“È il tuo fidanzato?”, Diletta Leotta semina il panico sul web: le FOTO sono clamorose

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Ditemi che non è vero”, Arisa e Rocco Siffredi si mostrano così: la FOTO è devastante

L’ultima compilation di Diletta Leotta ha seminato il panico tra gli utenti del web. La bellissima giornalista sportiva, nello specifico, ha voluto condividere un post che celebrasse la Giornata mondiale della Terra.

La Leotta, per l’occasione, ha deciso di realizzare una serie di scatti meravigliosi proprio nella splendida spiaggia di Vernazzola, a Genova. Accanto alla sensualissima conduttrice, che ha sfoggiato una tuta super aderente e a dir poco mozzafiato, c’era anche un misterioso uomo sconosciuto agli occhi dei più.

Immediatamente, come era logico che accadesse, sotto al post sono proliferate le domande. “È il tuo fidanzato?“, ha chiesto un utente, rimasto di stucco di fronte agli scatti.

In realtà, l’uomo in questione è il calciatore norvegese Morten Thorsby, che la conduttrice di Dazn ha intervistato proprio in occasione della nuova puntata di “Day Off“. Le parole con cui la giornalista ha descritto l’ospite del suo format sono a dir poco emblematiche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gianni Sperti imbestialito contro la collega: “con 800 euro non posso permettermelo”

Un giocatore che lotta per un mondo più sostenibile“: questa la presentazione che la Leotta ha riportato attraverso la didascalia. Gli ammiratori che la seguono, per il momento, possono dormire sonni tranquilli: Diletta, stando a quello che si evince dai social, sarebbe ancora alla ricerca dell’uomo della sua vita.

Impostazioni privacy