“Miss Italia” 2017: chi è la bellissima ragazza che ha vinto la 75esima edizione – FOTO

Miss Italia 2017
Alice Rachele Arlanch (Foto Ansa)

Nata il 20 ottobre 1995 a Rovereto, la vincitrice di “Miss Italia” 2017 è stata Alice Rachele Arlanch. La ragazza aveva 21 anni quando ha ricevuto la prestigiosa onorificenza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Festival di Sanremo” 2008: i vincitori formano un duo ben rodato, protagonisti dello spettacolo più bello di tutti i tempi – FOTO

É cresciuta ad Arlanch, piccolissima frazione del comune di Vallarsa (nella provincia autonoma di Trento), che attualmente conta solo 21 abitanti. Tra questi proprio la bella miss, i suoi genitori (Irene e Silvano) e suo fratello Andrea.

Alice Rachele Arlanch ha sbaragliato una concorrenza di 30 sfidanti e ha partecipato al concorso abbinata al numero 07 e alla fascia preliminare di Miss Trentino-Alto Adige. Ha ottenuto anche le fasce di Miss Miluna e Miss Diva e Donna.

Il podio è stato un trupudio di bellezze del Nord Italia; al secondo posto giunse con il numero 29 Laura Coden (Miss Romagna), terza classificata fu Samira Lui (di origini senegalesi), Miss Miluna Friuli Venezia Giulia. Ricorderete senza dubbio quest’ultima poiché ci ha fatto compagnia su Rai Uno nei panni di Professoressa del celebre quiz show “L’Eredità”, in coppia con Ginevra Pisani.

Miss Italia 2017 è iscritta alla Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Trento, (indirizzo di diritto internazionale e transeuropeo). Nel 2018 ha debuttato come attrice nell’ ultima puntata dell’undicesima stagione della popolare serie televisiva “Don Matteo”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Fedez, Corona e Belen: trio inedito e l’ossessione che ritorna: “E’ invidioso perché..”

Su Rai Premium ha poi condotto l’appuntamento settimanale “People” e ha presentato successivamente su Rai 3 Trentino “Bianco & Nero”, programma dedicato agli sport invernali.

Impostazioni privacy