Roberto Farnesi, ve lo ricordate così? La FOTO fa impazzire le fan: “eri un gran fxxo”

Roberto Farnesi, famoso attore della televisione italiana, è sempre stato amatissimo dai telespettatori. Da giovanissimo, era già una icona di fascino e bellezza 

Abbiamo tantissimi attori nel nostro panorama del cinema italiano, ma anche della televisione. Sono in moltissimi i talenti che hanno conquistato la scena nel corso degli anni, sia grazie alla loro bravura in questo mestiere, che grazie al loro fascino e la loro bellezza. Tra questi c’è sicuramente Roberto Farnesi, uno dei più amati nel nostro Paese.

Roberto Farnesi
Roberto Farnesi (instagram)

Roberto nel corso della sua carriera si è calato in molteplici ruoli, tutti molto amati e alcuni anche molto discussi. Una cosa ha sempre attirato l’attenzione dei telespettatori: il suo fascino. Infatti, Roberto è sempre stato di una bellezza mozzafiato, e grazie a lui moltissime fiction hanno riscosso un incredibile successo proprio per merito dei suoi fans.

Roberto Farnesi da giovane: un vero e proprio sexy simbolo

Roberto Farnesi
Roberto Farnesi (instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Pier Silvio Berlusconi: tutto da rifare a Mediaset. L’intervento necessario del noto imprenditore

Roberto Farnesi oggi è un uomo di mezza età, più passano gli anni e più diventa affascinante. Quando era giovane, però, certamente non era da meno. Proprio nelle ultime ore, è cominciata a circolare una sua vecchia foto risalente a moltissimi anni fa.

Nello scatto, Roberto ha i capelli lunghi e un outfit molto particolare. La foto è stata pubblicata da una fanpage, dopo anni in cui i suoi fans non la vedevano in giro. Inutile dire, che ha fatto il giro del web in pochissimi minuti. Sono in molti ad aver fatto notare che ad oggi non ci sono uomini affascinanti come lui nel mondo del cinema, altri invece fanno notare che nonostante siano passati molti anni da quando è stata scattata quella foto, Roberto continua ad essere affascinante in un modo incredibile.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Sabrina Salerno si spoglia sul set: reggiseno trasparente e pantaloni scesi in vita, la seconda FOTO è da galera

Roberto continua ad essere ancora oggi uno degli attori più amati della televisione Italiana. Nonostante ad oggi ci siano molti giovani che ricoprono molti più ruoli, lui continua a vivere nella memoria dei suoi numerosi fans sui social.

Impostazioni privacy