“Se ti metti così..”, Soleil sconvolgente di prima mattina: il dettaglio che ha fatto impazzire tutti – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Alta infedeltà”, la vacanza della passione. Doppia coppia di tradimenti con finale a sorpresa

Da Uomini e Donne al Grande Fratello Vip, dall’Isola dei Famosi a La Pupa e il Secchione: Soleil Stasi sembra destinata a rubare tutta la scena all’interno di qualunque sua avventura televisiva. Il suo carattere istintivo e vivacissimo, d’altra parte, non può far a meno di emergere rispetto a quelli di tanti altri colleghi più affermati.

L’ex corteggiatrice, attraverso Instagram, ha raccolto una folta schiera di seguaci che ha addirittura superato il milione di unità. Proprio a loro, la Stasi ha voluto dedicare l’ultima compilation esplosiva, pubblicata solamente poche ore fa.

I followers, ipnotizzati dai tre scatti, non hanno potuto far a meno di notare un dettaglio a dir poco stupefacente. La modella, pur nella più devastante semplicità, emana una bellezza ed un fascino impossibili da eguagliare. Anche senza make-up, la Stasi è riuscita a guadagnare gli apprezzamenti di tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Floriana Secondi ospite a Verissimo: una frase della Toffanin ha meravigliato il pubblico

Se ti metti così…“, “Amo la tua semplicità“: queste sono state le parole dei suoi ammiratori nei commenti alla sensazionale compilation. Per l’ex fidanzata di Luca Onestini, gli apprezzamenti non tarderanno a moltiplicarsi nel giro delle prossime ore.

Impostazioni privacy