Stanca della monotonia? Ecco come indossare un cardigan in 4 modi alternativi… – VIDEO

Oggi scopriremo come indossare un semplice cardigan in quattro modi diversi: vediamoli insieme, passo dopo passo…

Quante volte avreste voluto indossare un cardigan, per poi pensare di voler mettere qualcosa di molto più creativo e particolare? Ora c’è la soluzione…

Il primo metodo per indossare un classico cardigan è proprio quello che tutti noi conosciamo: per renderlo più particolare, però, possiamo accorciare le maniche, facendo dei risvoltini.

4 modi diversi per indossare un cardigan
Cardigan rosa – Foto da Facebook YesLife Magazine

Il secondo metodo, invece, consiste nell’infilare l’indumento al rovescio, quindi con i bottoni sulla parte della schiena…

Se aprite il primo bottone, potrete anche tirare fuori una spalla per ottenere un effetto più sensuale; oppure tirarle fuori entrambe, per avere uno scollo a barca super chic e femminile.

Siete curiose di scoprire gli altri due modi diversi e alternativi di indossare un semplicissimo cardigan? Tenetevi forte, perché non ne potrete più fare a meno…

Vediamo insieme quattro modi diversi di indossare un cardigan… e voi quale preferite?

Cardigan rosa
Cardigan – Foto da Facebook YesLife Magazine

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Mille modi per indossare una camicia… e voi quale preferite? – VIDEO

Terzo modo di indossare un cardigan: giratelo al contrario e rigiratelo due volte su se stesso (come nella figura mostrata sopra).

Quando lo indosserete vi accorgerete che avrete la schiena completamente scoperta, mentre la parte davanti sembrerà l’apertura di un chimono.

Chiudete i bottoni che trovate sotto e, se vi piace l’effetto, girate anche leggermente il colletto.

Per il quarto ed ultimo modo vi basterà infilare il cardigan al contrario: vedrete che i bottoni che in precedenza erano disposti verticalmente sulla parte frontale, saranno posizionati orizzontalmente nella parte finale.

Chiudete l’ultimo bottone della fila e inserite l’indumento dentro ai pantaloni o alla gonna: in poche mosse avrete stravolto un classicissimo indumento, rendendolo super particolare e molto diverso dal cardigan che tutte noi conosciamo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Stanca delle occhiaie e degli occhi gonfi? Abbiamo i rimedi adatti a te, e sono tutti naturali

Questi erano i quattro modi di indossare un semplice cardigan… e voi quale preferite?

COME INDOSSARE UN CARDIGAN IN QUATTRO MODI DIVERSI, IL VIDEO

Impostazioni privacy