“Un Posto al Sole”, Bianca rischia la vita per la challenge? Parla il noto attore

Bianca Boschi sta partecipando ad una challenge molto pericolosa. Una delle note protagoniste di Un Posto al Sole, sta rischiando davvero grosso 

Bianca Boschi è una delle protagoniste di questo periodo ad Un Posto al Sole. Tutto è cominciato quando, poco prima di Natale, Angela Poggi ha deciso di lasciare Napoli per motivi di lavoro. Bianca, che aveva sostenuto la sua mamma in questa cosa, si è ritrovata a vivere subito una brutta crisi. La mancanza si è fatta pesare più di quanto si sarebbe mai aspettata.

Un Posto al Sole
Un Posto al Sole (Instagram)

Bianca, infatti, è rimasta coinvolta in una challenge molto pericolosa. La figlia di Franco è sempre stata una bambina molto saggia e con la testa sulle spalle, a scuola è sempre andata piuttosto bene, ma ora le cose sono completamente cambiate. Questa challenge la sta facendo uscire fuori di testa e Franco non sa più cosa inventarsi per riuscire a starle dietro.

Un Posto al Sole: Bianca continua la challenge. Parla Peppe Zarbo

Un Posto al Sole
Un Posto al Sole (Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Pier Silvio Berlusconi: tutto da rifare a Mediaset. L’intervento necessario del noto imprenditore

Sono in molti a chiedersi dove andrà a finire questa challenge di Bianca. Avrà un risvolto pericoloso? Come tanti altri bambini, Bianca rischierà seriamente la vita o riuscirà a salvarsi appena in tempo?

In proposito, si è espresso Peppe Zarbo, l’attore che nella soap opera napoletana interpreta il padre di Bianca: Franco Boschi. Zarbo, ha rivelato che ci sarà una svolta molto importante nella storyline di Bianca e che “il cerchio verrà chiuso“. Dunque, ciò significa che siamo vicini alla fine della storyline della piccola Boschi, ma non sappiamo di certo che cosa succederà.

Riusciranno i suoi genitori ad accorgersi di quello che le sta succedendo, o la bambina oltrepasserà il limite finendo in serio pericolo di vita?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Sabrina Salerno si spoglia sul set: reggiseno trasparente e pantaloni scesi in vita, la seconda FOTO è da galera

In tutto ciò, Angela Poggi ha lasciato nuovamente Napoli per finire il suo lavoro in Sicilia. Dunque, Franco dovrà riuscire a cavarsela da solo e aiutare sua figlia nel migliore dei modi.

Impostazioni privacy