“Incredibile”: Jennifer Lopez, vestitino inguinale e stivali in pelle. Curve da sogno, la visione scatena la fantasia – FOTO

Jennifer Lopez ha fatto sognare i fan mostrandosi irresistibile. La misa ha stuzzicato l’immaginazione: subito è tripudio di like e commenti.

Fascino a non finire e curve travolgenti. Jennifer Lopez torna a far sognare il popolo del web sfoggiando una mise da sogno sulla sua seguitissima pagina Instagram.

Jennifer Lopez: da urlo, mise mozzafiato
Jennifer Lopez (Instagram)

Anche questa volta i suoi 205 mila follower sono rimasti senza fiato davanti alla bellezza dalla pop star. Cantante, ballerina, attrice, imprenditrice, produttrice, JLo non smette mai di stupire con il suo fisico incredibile e i suoi lineamenti angelici.

52 anni, il tempo sembra essersi per lei fermato tanto il suo fascino è irresistibile. Conosciuta per le sue hit e i suoi film, oltre alla vita professionale negli anni ha catalizzato l’attenzione con le sue vicende sentimentali.

Nell’ultimo anno è stata al centro del gossip a seguito del ritorno di fiamma con Ben Affleck, storico fidanzata con cui poi era finito tutto. La coppia dopo anni si è data una seconda possibilità: questa volta le cose stanno andando a gonfie vele, tanto che l’attore le ha regalato l’anello di fidanzamento. Si allungherà così ben presto la lista dei matrimoni di Jl, arrivando a un totale di quattro.

Jennifer Lopez mozzafiato: mise da infarto

Per vedere l’ultimo scatto di Jennifer Lopez, vai su Successivo

Impostazioni privacy