Amadeus, prima di Giovanna c’era Lei, molto molto bella.. FOTO

Il conduttore di Rai Uno ha avuto un’altra donna prima di innamorarsi dell’attuale moglie Giovanna Civitillo. Anche lei è bellissima…

Amadeus è felicemente sposato con Giovanna Civitillo dal 2009, i due si sono conosciuti nel 2002 durante il programma ”L’Eredità” di cui lui era il conduttore e lei una delle ballerine.

prima moglie Amadeus
Amadeus e Giovanna Civitillo (ansa foto)

Sono una delle coppie più affiatate e amate dal pubblico anche perché la loro storia d’amore è nata sotto ai riflettori e i telespettatori di Rai Uno non possono di certo dimenticare i stacchetti che Giovanna regalava ad Amadeus durante ”La scossa”,facendolo innamorare.

I due hanno anche un figlio, Josè (in nome dell’allenatore Mourinho che regalò il triplete all’Inter di cui Amadeus è tifoso), nato 13 anni fa.

Non tutti sanno, però, che il direttore artistico di Sanremo prima di conoscere Giovanna ha avuto un’altra donna e un’altra famiglia.

Ecco chi è la prima donna che ha fatto perdere la testa ad Amadeus – FOTO

prima moglie amadeus
Amadeus e Marisa Di Martino (Foto dal web)

Amadeus prima di conoscere la sensualissima napoletana, ha avuto un’altra moglie di nome Marisa Di Martino.

I due si conobbero da giovanissimi e si sposarono nel 1993 e diedero alla luce la loro primogenita Alice nel 1997. La coppia iniziò ad avere dei problemi agli inizi degli anni 2000 anche se le malelingue insinuaronoche sia stata proprio la conoscenza con Giovanna a far naufragare il loro matrimonio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———-> Flavio Insinna, la frase che tutti hanno notato a L’Eredità: era rivolta a Carlo Conti

Le ragioni reali sulla fine della loro storia d’amore non sono mai trapelate né tantomeno sono state espresse pubblicamente dai diretti interessati.

Ma chi è Marisa Di Martino? La donna è sempre voluta rimanere lontana dai riflettori e ha preferito non intercedere con la vita pubblica dell’ex marito. E’ una cake artist e si occupa di preparare dolci e torte per eventi e feste private.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———-> Lidl lo annuncia sui social: “Una grande opportunità per tutti”. Le novità non finiscono mai

Loro figlia Alice, invece, è molto appassionata di moda e si è laureata proprio in questo campo dando grande soddisfazione a suo padre Amadeus.

 

 

 

Impostazioni privacy