Annalisa dopo anni ritornerà a farlo. “Impazzisco”: fan al settimo cielo sotto la FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, bufera per le frasi di Diego Tavani: “non sono ancora arrivato lì…”

La riedizione del precedente album “Nuda“, intitolata “Nuda10“, venne rilasciata il 12 marzo 2021, a poche settimane di distanza dalla partecipazione dell’artista al Festival di Sanremo. Da quest’ultimo EP provengono singoli di grande successo come “Movimento lento” e “Eva+Eva“, rimasti in testa alle classifiche per settimane.

È stato invece rimandato – per problematiche legate alla pandemia – il “Nuda Club Tour”, che si sarebbe dovuto tenere proprio in questo periodo e che, invece, avrà luogo a partire dal prossimo autunno.

Come la Scarrone ha voluto far sapere attraverso i social, tuttavia, le sorprese per i fan non sono affatto terminate. Con una coppia di foto a dir poco sensazionali, pubblicate appena un’ora fa, Annalisa ha annunciato la sua prossima, tanto attesa esibizione dal vivo.

7 settembre. Teatro Romano di Verona. SI RITORNA DAL VIVO“: questa la didascalia che accompagna la compilation, che ha scatenato una gioia incontenibile nei cuori degli ammiratori della Scarrone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Infinita bellezza”: Vanessa Incontrada irresistibile, lo sguardo magnetico fa viaggiare l’immaginazione. Fan in tilt – FOTO

Impazzisco“, “Finalmente la nostra normalità“, hanno commentato entusiasti gli utenti, che non avrebbero potuto aspettare un solo giorno in più. Dopo anni l’attesa sta davvero volgendo al termine, con immensa soddisfazione da parte dei fan.

Impostazioni privacy