Chanel Totti e l’invito sconvolgente ai fan: “fatelo anche qui”. Il VIDEO è già virale

Chanel Totti e l’invito sconvolgente indirizzato ai fan: il video postato su TikTok è diventato virale nel giro di pochi minuti

Crescono a vista d’occhio i fan della bellissima Chanel Totti, secondogenita del campione Francesco e di Ilary Blasi. Assieme ai fratelli Cristian e Isabel, la 14enne è la sola e unica ragione di vita di mamma e papà. Pur di vederla sorridere, la coppia farebbe davvero di tutto.

YESLOVE LEGGI LA STORIA DELLA NOSTRA RUBRICA DEL CUORE. VAI QUI

Chanel Totti
Chanel Totti (Ansa)

Nel corso dell’ultimo anno, l’account TikTok della figlia di Totti è cresciuto in maniera esponenziale. Merito sicuramente della crisi a cui sono stati esposti i due genitori, la quale, volente o nolente, ha contribuito ad aumentare la visibilità dell’intera famiglia.

Chanel, che ha già oltre 90mila fan al suo seguito, ha tuttavia annunciato una novità clamorosa, di cui i suoi ammiratori dovevano necessariamente essere informati. Il video pubblicato dalla figlia di Ilary è diventato virale nel giro di pochi minuti.

Chanel Totti e l’invito sconvolgente ai fan: “fatelo anche qui”. Il VIDEO è già virale

@_chaneltottii seguitemi anche nel mio secondo profilo per quando faccio le dirette @chanellll2 ♬ suono originale – chanel totti

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Flavio Insinna, la frase che tutti hanno notato a L’Eredità: era rivolta a Carlo Conti

I recenti rumors che hanno visti coinvolti i suoi genitori hanno indubbiamente contribuito ad aumentare la popolarità di Chanel Totti. La 14enne, che cura con dedizione e costanza il proprio profilo di TikTok, è d’altronde un personaggio che il popolo dei social non manca di ammirare e seguire con passione.

Proprio la figlia del “pupone”, attraverso un video pubblicato nella suddetta piattaforma appena un giorno fa, non ha mancato di fare uno sconvolgente annuncio ai suoi followers. Si tratta di una notizia clamorosa di cui i fan dovevano essere necessariamente informati.

Seguitemi anche nel mio secondo profilo, per quando faccio le dirette“: questa la descrizione che accompagna la clip, divenuta virale nel giro di pochi minuti. A quanto sembra, la 14enne non possiede esclusivamente un account, ma ben due account ufficiali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, bufera per le frasi di Diego Tavani: “non sono ancora arrivato lì…”

Il secondo profilo, che conta di un numero ancora esiguo di seguaci, è stato aperto dalla figlia di Ilary e Francesco proprio per potervi condividere le dirette registrate. Senza dubbio, anche quest’ultima trovata di Chanel non mancherà di riscuotere un successo clamoroso.

Impostazioni privacy