“Il fascino è solo per pochi” Daniela Virgilio strepitosa: che vista mozzafiato – FOTO

Daniela Virgilio sta facendo un viaggio in Sicilia e sui social condivide con i fan la sua bellezza in una cornice unica e strepitosa

Da tutti conosciuta come Patrizia di Romanzo Criminale – la serie, una prostituta legata a Dandi, il boss della banda della Magliana. Quel progetto è stato il suo trampolino di lancio che le ha fatto conquistare la stima e l’affetto di milioni di fan.

daniela virginio foto instagram
Daniela Virgilio (Instagram)

Stiamo parlando di Daniela Virgilio, classe 1983, di origine romana. L’attrice oltre ad avere molto talento è anche molto bella ed il pubblico italiano vorrebbe rivederla sul piccolo schermo o al cinema alle prese di qualche film o serie televisiva.

Daniela Virgilio, scatti strepitosi in una cornica mozzafiato – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniela Virgilio (@danielavirgilio)

Seguita da quasi 33mila follower, Daniela Virgilio condivide molti momenti delle sue giornate con i fan che la supportano e sostengono in ogni situazione. Attualmente sta facendo un viaggio in Sicilia, precisamente a Panarea e non ha perso occasione di pubblicare scatti mozzafiato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“L’Isola dei famosi”, anche questa settimana Ilary Blasi ci casca di nuovo. Un ostacolo ferma il suo cammino

Nell’ultimo post mostra due foto, una versione di giorno e una di notte. Nella prima indossa un paio di shorts bianchi e una camicia dello stesso colore, un cappello e gli occhiali da sole che la coprono dalla luce del sole. Nella seconda, invece, un paio di leggings, una t-shirt e una giacca di pelle. I capelli al vento le scendono lungo la schiena.

Che classe, il fascino è solo per pochi” qualcuno ha scritto sotto al post e poi ancora “Niente da dire“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Cosa vedonooo” Elisa Isoardi si “sbottona” al sole, per lei aperture pericolose: gli occhi cadono lì

Passano gli anni, ma la Patrizia di Romanzo Criminale continua ad essere una tra le donne più affascinanti del cinema italiano e i fan non possono fare a meno di seguirla e ammirarla in ogni situazione. Manca poco al suo ritorno nelle sale cinematografiche: Claudia Gerini l’ha scelta come una dei protagonisti del suo primo film da regista Tapirulàn.

Impostazioni privacy