“Cosa vedonooo” Elisa Isoardi si “sbottona” al sole, per lei aperture pericolose: gli occhi cadono lì

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Elisa Isoardi si regala una giornata di relax nel giorno dedicato alla Liberazione d’Italia e si scatta qualche foto da condividere con i suoi follower.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Amore mio”, Dayane Mello in slip e canotta è divina: lato A da incorniciare. Che spettacolo – FOTO

La Isoardi sembra aver fatto cadere i freni davanti alle belle giornate e al sole che la bacia. È rilassata e spensierata e si vede. Via con gli abiti più leggeri che ci regalano quel senso di liberà che ci è mancato fino a poche settimane fa con il freddo.

“Una splendida giornata, sempre con il sole in faccia fino a sera ❤️ #sole #amici #gioia” ha scritto a corredo di un tris di foto che hanno infiammato il web. Elisa ha scelto una camicetta verde militare a giro maniche morbida e fresca. È abbottonata in modo distratto e così i bottoni più superiori restano slacciati.

La conduttrice si mostra come mamma l’ha fatta e si concede con un pizzico di sensualità con delle aperture molto pericolose. Sotto la camicetta indossa un top nero ma il suo balconcino comunque fa capolino e fa sorridere gli occhi dei fan che si insinuano proprio lì.

Non si può non guardare, la Isoardi è un fuoco, contenuto, che arde sotto il sole di aprile. Gli sguardi sono ammiccanti ed i capelli molto nature, senza pieghe artificiose, che vanno per il loro conto. I suoi fan, oltre 600 mila su Instagram, stravedono per lei e le tributano i complimenti più belli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Incredibile”: Jennifer Lopez, vestitino inguinale e stivali in pelle. Curve da sogno, la visione scatena la fantasia – FOTO

Prima sdraiata sul lettino a bordo piscina, poi Elisa seduta si riprende dal basso ed Instagram collassa sotto la sua inquadratura ad alto tasso di sensualità. È la più bella di tutte ed uno dei suoi fan le dice: “Cosa vedonooo” riferito agli occhi. Colpiti ed affondati con soli 3 scatti.

 

COME INDOSSARE UN CARDIGAN IN QUATTRO MODI DIVERSI, IL VIDEO

Impostazioni privacy