Eurospin, la scoperta incredibile sul marchio italiano. Chi l’avrebbe mai detto, in pochi l’avevano notato

Una strana scoperta sull’Eurospin sta facendo discutere il web. La notizia si è diffusa rapidamente e milioni di utenti sono increduli per questo strano caso venuto alla ribalta in brevissimo tempo. 

Prima di illuminarvi sulla scoperta che circola in rete sull’Eurospin, scopriamo qualche informazione interessante sul marchio italiano protagonista della grande distribuzione organizzata di generi di largo consumo e generi alimentari.

YESLOVE LEGGI LA STORIA DELLA NOSTRA RUBRICA DEL CUORE. VAI QUI

Eurospin spesa intelligente
Eurospin – Immagine dal web

Attualmente Eurospin Italia S.p.A. è presente anche in Croazia e Slovenia, il rapporto qualità prezzo ha fatto sì che il marchio italiano diventasse una catena alimentare apprezzata anche all’estero.

Eurospin nasce dall’idea di quattro famiglie di imprenditori e dalla loro lungimiranza, fondata nel 1993 da Pozzi, Mion, Odorizzi e Barbon, la catena di discount è stata la prima in assoluto ad utilizzare la vendita franchising, ovvero una solida collaborazione tra gli imprenditori e i produttori.

Con il tempo Eurospin ha saputo inserirsi in un segmento di mercato accessibile a tutti così da rendere ai clienti un servizio sempre ottimale e di qualità. Di recente però una strana osservazione sta facendo il giro del web e molti utenti sono alquanto sorpresi.

Cosa succede all’ Eurospin? Scopriamolo insieme

Eurospin curiosità sul nome
Eurospin – Immagine dal web

Un video è diventato virale su tik tok, nella breve clip si vede la scritta Eurospin ed una ragazza venire a capo di un arcano che ha suscitato non poco interesse sul web.

La diretta interessata nota qualcosa di strano nella formazione del nome Eurospin e con stupore annuncia al web: “Ragazzi ho appena capito che Eurospin vuol dire Sp (spesa) In (intelligente)”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> MD nuova grande apertura della catena alle porte della città: le offerte da sogno

Un’infinità di commenti invadono il video, “Sono pietrificata, non ci avevo fatto caso” scrive un’utente. “E poi dicono che su tik tok non si impara nulla” risponde qualcun altro.

Una notizia davvero incredibile che ha creato molto  scalpore tra tutte quelle persone che non avevano mai associato Eurospin alla spesa intelligente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Apre l’outlet delle grandi firme: la nuova collezione arriva finalmente in centro

Ma di cosa dobbiamo meravigliarci? Ricordiamo che Spesa Intelligente è lo slogan ufficiale di Eurospin, evidentemente il gioco di parole non era stato ancora capito fino in fondo.

Impostazioni privacy