“Il Paradiso delle Signore”, Gloria prende la sua decisione su Marco

Il Paradiso delle Signore è oramai in dirittura d’arrivo: nel corso di queste ultimi giorni, assisteremo a numerosi colpi di scena ma non soltanto questo

Non mancheranno colpi di scena in questo finale di stagione de Il Paradiso delle Signore. Mancano oramai pochi giorni e dovremo salutare i protagonisti di questa soap fino al prossimo settembre, quando andrà in onda la settima stagione. In questi giorni, i telespettatori sono letteralmente con il fiato sospeso per quello che sta succedendo. Nell’ultima puntata, in modo particolare, il finale è stato sconvolgente.

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore (instagram)

Gemma, infatti, ha deciso di volersi vendicare e si è recata da Stefania. La minaccia è arrivata subito: le ha detto che, se non lascia Marco, denuncerà Gloria. Insomma, Gemma così è convinta davvero di potersi riprendere l’uomo che ama, ma non sta considerando che Marco oramai ha perso la testa per Stefania e di lei non vuole saperne assolutamente nulla. In ogni caso, Stefania non può rischiare.

Il Paradiso delle Signore: dopo la minaccia cambia tutto

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore (instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Mi sta venendo un infarto” Aida Yespica e lo spacco che sale fino a lì: l’immaginazione non serve – FOTO

La Colombo, infatti, è molto spaventata e confessa ad Irene quello che sta succedendo. Le rivela di essere pronta a lasciare Marco pur di salvare la madre. Nel frattempo Marco ha altri progetti: non sa quello che la sua ex fidanzata ha in riserbo per Stefania e ha intenzione di chiederle di sposarlo. Gemma però non ha dubbi: da quando ha scoperto che c’è del tenero tra la sorellastra e Marco, e che è proprio lei la causa della rottura del loro fidanzamento, ha solo sete di vendetta.
Intanto, Flora saluta tutti i suoi colleghi ed è pronta a partire per gli Stati Uniti, mentre Marcello decide invece di lasciare Ludovica. Beatrice si sforza di allontanarsi da Dante, ma lui ha delle sorprese inaspettate per lei.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Cosa vedonooo” Elisa Isoardi si “sbottona” al sole, per lei aperture pericolose: gli occhi cadono lì

Dunque, tornando a Stefania, è ufficiale: pur di salvare la sua mamma, si allontanerà da Marco e infrangerà la sua idea di convolare insieme a nozze.

Impostazioni privacy