“Scialla sister”, Veronica Ferraro beccata assieme a LEI: carosello di FOTO pazzesche, relax super lusso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VERONICA (@veronicaferraro)

Nelle foto di Veronica la vediamo seduta comodamente sulle sedie a sdraio ed i divanetti posti nel giardinetto dell’Hotel accanto agli amici del cuore.

Presenti all’appello Angelo Tropea, Filippo Fiora e Chiara Ferragni sua grandissimi amica che l’ha introdotta molti anni fa nel mondo del fashion beauty suggerendole e dandole l’esempio per sfondare in questo settore che la Ferraro tanto amava.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Beatrice Borromeo in Italia per l’evento più importante, accade l’inaspettato. Mai vista così

Pantaloni larghi a palazzo color beige, Converse alte ai piedi, top attillatissimo sul seno e giubbotto cerato nero anti pioggia per uno stile street style da vera icona da copertina fashion.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Justine Mattera, inizio settimana con il botto. Le trasparenze in lingerie si fanno ardenti: fan in adorazione – FOTO

Accanto a Chiara è lei la vera principessa, a confronto il cappellino arancio marchiato Celine ed il maglioncino a righe della moglie di Fedez sfigura accanto a Veronica, che ormai oggi ha superato la maestra e fa scuola a milioni di giovani donne che non vedono l’ora di vedere di volta in volta gli outfit da lei sfoggiati sui social.

Impostazioni privacy