“Ti scateni così?”, Chiara Francini e la serie di SCATTI bollenti: angolature spaziali di prima mattina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Francini (@chiarafrancini)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Virginia Raffaele e il VIDEO che fa piangere i fan. Con lei una persona che non c’è più

Tra le personalità più apprezzate del panorama artistico italiano, Chiara Francini è una vera e propria star anche all’interno delle piattaforme social. Ne è una testimonianza la sua ultima compilation, che nel giro di pochi minuti è stata inondata di likes e complimenti.

Nella serie di scatti bollenti condivisi, la conduttrice fiorentina sfoggia gli outfit più sensuali e disparati. Dagli shorts inguinali che fanno capolino nella terza foto, al jeans a vita bassa che lascia completamente scoperto l’addome, nell’ottavo scatto della fotogallery.

Ammiccante e seducente come mai prima d’ora, la Francini fissa con aria di sfida l’obiettivo, consapevole dell’effetto che avrebbe scatenato nei fan. Mediante i commenti, gli utenti hanno avuto modo di dar sfogo ai loro pensieri più audaci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> All’Eredità si respira aria di cambiamenti: al posto di Samira arriva lei

Ti scateni così?“, “Bella, simpatica, intelligente… cos’altro?“: queste le domande retoriche che si sono posti i fan, rimasti letteralmente di stucco di fronte a tanta sensualità. La Francini, di certo, ha saputo catturare le attenzioni di tutti.

FEDEZ TORNA A X-FACTOR – IL VIDEO DI YESLIFE

Impostazioni privacy