Avete mai visto Cristina D’Avena da giovane? Una bomba, ieri come oggi. Da non crederci – VIDEO

Sblocchiamo un ricordo e mostriamo un breve video della cantante quando era giovanissima ad inizio carriera. Che cambiamento!

Quando si nomina Cristina D’Avena il ricordo corre immediatamente indietro negli anni e riporta a programmi di successo che l’hanno vista protagonista come “Bim bum bam”, “Buona Domenica”, “Lo Zecchino d’Oro”, “Matricole & Meteore” fino al recente “Il cantante mascherato”.

Cristina D'Avena video amarcord giovanissima
Cristina D’Avena (Instagram)

Ma la cantante bolognese classe 1974 è diventata un’icona di moltissime generazioni grazie alla sua ugola d’oro che ha animato per quasi 40 anni i pomeriggi dei più piccoli con le sigle dei cartoni animati storici della tv.

Mon Cicci, Georgie, Kiss Me Licia, Occhi di gatto, Mila e Shiro due cuori nella pallavolo, I puffi, Pollon, Memole dolce Memole, L’ispettore Gadget, Alvin rock’n’roll e moltissimi altri successi.

Si stima che dal 1981 per la Five Record/RTI Music del gruppo Mediaset abbia inciso un totale di circa 700 brani di cui 392 sigle di cartoni animati.

Facendo però un salto nel passato, ve la ricordate com’era all’inizio della sua carriera? Sblocchiamo un ricordo.

Cristina D’Avena, ve la ricordate quando cantava “Kiss me Licia?”

Oggi sui social conta circa 495mila follower ed è una delle star più acclamate ogni volta che riceve l’invito ad un evento nazionale tanto che è costretta a muoversi con la scorta per non subire molestie e assalti da parte del pubblico presente.

Un’idolo delle folle tra le più ammirate e seguite su Instagram dove spesso condivide aspetti della sua vita lavorativa e vecchi ricordi del passato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Teo Mammucari, dopo anni spunta la verità: perché si è separato da Thais Wiggers

Cristina lo ha fatto anche qualche giorno fa postando un breve video che la ritrae nelle vesti di Licia accanto a Pasquale Finicelli che nel film tratto dall’omonimo cartoon interpretava il cantante Mirko. Mentre il cartone è stato trasmesso dal 1986 al 1988, il film a puntate ha seguito subito dopo con grandissimo clamore da parte del pubblico.

Nello spezzone si vede la D’Avena che canta al microfono con aria soave e una bellezza fanciullesca estrema che non è cambiata nonostante il passare degli anni. Capelli con frangetta, lunghi fino alle spalle e cerchietto bianco sulla testa. Oltre 45mila visualizzazioni in poche ore e tantissimi messaggi estasiati da parte dei fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker finalmente la verità, dopo anni il motivo della rottura viene a galla

Acconciature improponibili, un costumista daltonico, truccatori assenteisti, una vera perla questa serie 😍”, “Quanti bei ricordi ❤️”, “Sei identica ad oggi, una bomba!!”.

Impostazioni privacy