Fedez annuncio a sorpresa, finalmente di nuovo in pista: “È la mia relazione più lunga” – VIDEO

Il rapper dopo il momento difficile legato all’operazione al pancreas ora può tornare a sorridere, è arrivata la notizia che tutti attendevano da tempo.

Siamo abituati a conoscere ogni aspetto, anche quello più intimo della vita dei Ferragnez, tanto che anche quando Fedez poche settimane fa ha dovuto asportare un tumore neuroendocrino che l’ha colpito al pancreas non si è tirato indietro dal raccontarlo sui social.

Fedez nuovo giudice "X Factor 2022"
Fedez (Instagram)

Oggi il rapper sta bene e sembra tornato in pista più carico di prima disposto ad affrontare tanti progetti che lo coinvolgeranno dal vivo. L’ultima grande novità l’ha resa pubblica lui sui social pochi giorni fa, un annuncio a sorpresa che ha fatto tremare e gioire allo stesso tempo i suoi numerosissimi fan su Instagram. Ma cosa ha detto di così sconvolgente?

Fedez di nuovo sul palco, la grande novità ai nastri di partenza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Il marito di Chiara Ferragni sul suo profilo Instagram ha condiviso un post in cui ha dato l’annuncio più bello. Sapete che oltre a Chiara ha alle spalle anche una relazione matrimoniale più lunga che dura imperturbabile da molti anni?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Amici 21, Nunzio sotto attacco: stroncato dall’ex protagonista del talent

Avevo solo 23 anni e insieme al mio matrimonio è stata la mia relazione più lunga”, svela nel breve video-post social dando l’annuncio di quello che a breve lo assorbirà ancora una volta.

Il cantante è stato giudice dello show di punta di Sky per cinque edizioni, dal 2014 al 2018 facendo la storia del talent canoro e trasformandolo in uno degli appuntamenti più seguiti di sempre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Virginia Raffaele e il VIDEO che fa piangere i fan. Con lei una persona che non c’è più

Io non ho idea di cosa succederà nel mio futuro. E invece oggi una idea ce l’ho. Si torna a casa”, ha annunciato. Fedez sarà il nuovo giudice di “X Factor 2022” e la gioia è tantissima.

I motori iniziano a scaldarsi per il suo debutto a inizio autunno anche se le prime audizioni, che servono a scremare il cast, si terranno già a giugno. Ricordiamo che sul sito di “X Factor” è ancora possibile iscriversi ai casting per partecipare e dare vita ad un sogno.

 

FEDEZ TORNA A X-FACTOR – IL VIDEO DI YESLIFE

Impostazioni privacy