LDA, dopo l’eliminazione ad Amici rompe il silenzio: “Ora posso dirlo”

LDA, dopo la sua eliminazione da Amici di Maria De Filippi, è tornato sui social e ha rivelato molteplici retroscena proprio su questa sua avventura nel talent

LDA è stato uno dei concorrenti più amati di questa ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Appena è entrato, si è ritrovato a fare i conti con i pregiudizi a causa del suo legame familiare. Infatti Luca è figlio di Gigi D’Alessio. Nonostante le numerose critiche iniziali, in punta di piedi è riuscito a farsi spazio nei cuori dei telespettatori italiani.

LDA
LDA (instagram)

Luca, nella puntata di sabato, è stato eliminato per sempre dalla scuola. Un vero e proprio colpo di scena, anche perché le anticipazioni suggerivano che era stato Nunzio ad essere stato mandato via. Luca è uscito così com’è entrato, in punta di piedi, salutando tutti tra le lacrime e rivelando che avrebbe portato nel cuore ognuno di loro.

Amici 21, LDA rompe il silenzio dopo la sua eliminazione

LDA
LDA Amici di Maria De Filippi (instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Mi sta venendo un infarto” Aida Yespica e lo spacco che sale fino a lì: l’immaginazione non serve – FOTO

Adesso però è tutta un’altra storia. Luca è uscito dalla scuola, Bandana – il suo singolo -, ha già riscosso un successo incredibile, superando gli ascolti di Quello che fa male.
Luca la scorsa sera è stato presente in uno spazio su Twitter, dove ha avuto modo di fare quattro chiacchiere con i suoi fans e anche con alcuni ex colleghi del programma. Parlando a proposito di Twitter, ha confessato un retroscena proprio su questo social: “Voi non lo sapete ma ora lo posso dire: quando ho fatto Baila Morena ad Amici, l’idea me l’ha data qualcuno qua sopra. Durante la mezz’ora di telefono, lessi proprio questo e pensai che fosse geniale, così gliel’ho rubata“.
Poi ha continuato, rivelando tantissimi retroscena su questa esperienza e raccontando di aneddoti che lo vedono coinvolto con i suoi compagni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Cosa vedonooo” Elisa Isoardi si “sbottona” al sole, per lei aperture pericolose: gli occhi cadono lì

Nel giro di pochi minuti, sono arrivati nella room ad ascoltarlo ben 7mila persone. Un vero e proprio record, che ha tenuto compagnia il web per circa un’ora.

Impostazioni privacy