Ikea e H&M insieme, la novità più grande sconvolge i clienti. I dettagli

Ikea ed H&M uniscono le forze e danno via ad una nuova collaborazione. Tante idee innovative che cambieranno il mondo del mercato. Ecco tutti i dettagli. Scopriamo insieme di cosa si tratta

I due colossi dell’home décor, Ikea ed H&M, danno via ad una nuova fruttuosa collaborazione. Le due grandi aziende multinazionali hanno avviato un progetto innovativo e rivoluzionario che sconvolgerà il mondo del mercato.

ikea e h&m
Ikea (Foto dal web)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>> Conad, cambia la spesa: ora è tutto più veloce. Cosa sta succedendo…

Le due aziende hanno dato vita ad Atelier100, un marketplace innovativo che nasce dall’idea di unire due mondi apparentemente distanti: quello dell’industria e quello del design. Tantissimi i progetti che dal marketplace prenderanno il via nel prossimo futuro.

Ikea ed H&M insieme: la nascita di un progetto rivoluzionario

h&m
H&M (Foto dal web)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>> Zara, nei negozi la più grande novità per la primavera: clienti sorpresi. Ecco dove

Il primo dei tanti progetti futuri è l’apertura di un punto vendita con sede a Londra, precisamente al Livat Hammersmith, complesso commerciale, residenziale e di uffici situato fuori King Street ad Hammersmith nel distretto londinese di Hammersmith e Fulham.

Oltre a questa nuova apertura, la novità più importante è però sicuramente il lancio di un programma dedicato ai creativi che hanno voglia di sviluppare nuove idee. Durante una call aperta nei giorni scorsi, è pervenuta la proposta di scegliere 20 creator che avranno accesso a mentoring e riceveranno tutti i finanziamenti necessari per dare vita alle loro idee. Ciò che è nato dalla collaborazione di Ikea ed H&M vuole essere una sorta di “etichetta discografica” per tutti i creativi che nonostante le brillanti idee, fanno fatica a trovare il loro posto nell’ampio e complesso mondo del mercato.

La call di Atelier100 è al momento aperta a tutti. Il marketplace è aperto a tutte le proposte che arriveranno, che potranno spaziare tra diversi campi, dal design, al fashion, al digitale. Atelier10 si occuperà dei finanziamenti necessari alla realizzazione di questi nuovi progetti.