Ikea e H&M insieme, la novità più grande sconvolge i clienti. I dettagli

Ikea ed H&M uniscono le forze e danno via ad una nuova collaborazione. Tante idee innovative che cambieranno il mondo del mercato. Ecco tutti i dettagli. Scopriamo insieme di cosa si tratta

I due colossi dell’home décor, Ikea ed H&M, danno via ad una nuova fruttuosa collaborazione. Le due grandi aziende multinazionali hanno avviato un progetto innovativo e rivoluzionario che sconvolgerà il mondo del mercato.

ikea e h&m
Ikea (Foto dal web)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>> Conad, cambia la spesa: ora è tutto più veloce. Cosa sta succedendo…

Le due aziende hanno dato vita ad Atelier100, un marketplace innovativo che nasce dall’idea di unire due mondi apparentemente distanti: quello dell’industria e quello del design. Tantissimi i progetti che dal marketplace prenderanno il via nel prossimo futuro.

Ikea ed H&M insieme: la nascita di un progetto rivoluzionario

h&m
H&M (Foto dal web)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>> Zara, nei negozi la più grande novità per la primavera: clienti sorpresi. Ecco dove

Il primo dei tanti progetti futuri è l’apertura di un punto vendita con sede a Londra, precisamente al Livat Hammersmith, complesso commerciale, residenziale e di uffici situato fuori King Street ad Hammersmith nel distretto londinese di Hammersmith e Fulham.

Oltre a questa nuova apertura, la novità più importante è però sicuramente il lancio di un programma dedicato ai creativi che hanno voglia di sviluppare nuove idee. Durante una call aperta nei giorni scorsi, è pervenuta la proposta di scegliere 20 creator che avranno accesso a mentoring e riceveranno tutti i finanziamenti necessari per dare vita alle loro idee. Ciò che è nato dalla collaborazione di Ikea ed H&M vuole essere una sorta di “etichetta discografica” per tutti i creativi che nonostante le brillanti idee, fanno fatica a trovare il loro posto nell’ampio e complesso mondo del mercato.

La call di Atelier100 è al momento aperta a tutti. Il marketplace è aperto a tutte le proposte che arriveranno, che potranno spaziare tra diversi campi, dal design, al fashion, al digitale. Atelier10 si occuperà dei finanziamenti necessari alla realizzazione di questi nuovi progetti.

Impostazioni privacy