Lidl è inarrestabile: il nuovo progetto fa sognare. Importante novità per milioni di clienti

Lidl una ne pensa e cento ne fa. La nota catena di supermercati è inarrestabile ed il nuovo progetto è un sogno che si realizza. 

Una grande novità targata Lidl, la nota catena di alimentari e generi vari è pronta a dare il meglio di se per il bene di tutti. Il progetto, presentato sui social, ha riscosso un notevole successo ed i complimenti sono stati davvero tanti. Ma di cosa si tratta? Solo di cose belle!

Lidl energia rinnovabile
Lidl – Immagine dal web

Lidl non bada a spese per essere all’avanguardia e al passo con i tempi. Il nuovo progetto è molto prestigioso. La novità riguarda tutti i clienti affezionati Lidl, che si sono complimentati con la nota azienda tedesca.

Lidl punta sempre più in alto, gli obiettivi sono solo vittorie

Nata nel 1932 dall’idea di Josef Schwarz, oggi l’azienda vanta 13.000 punti vendita sparsi per il mondo. Nel tempo la qualità dei prodotti ed i prezzi decisamente accessibili hanno reso Lidl uno dei competitor più temuti nel settore della grande distribuzione alimentare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–> Conad, cambia la spesa: ora è tutto più veloce. Cosa sta succedendo…

In queste ore è stato presentato un nuovo progetto che riguarda l’ambiente, l’attenzione al green è diventata una pratica sempre più diffusa a livello internazionale. L’Agenda 2030, stilata dall’Organizzazione delle Nazioni Unite, consta di 17 punti, tutti volti alla salvaguardia del Mondo; anche Lidl ha voluto conformarsi alla causa pensando in grande.

100% energia green!  Consapevoli della nostra responsabilità nei confronti dell’ambiente, negli ultimi anni stiamo attuando importanti misure verso la completa sostenibilità energetica, acquistando energia elettrica prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili. Inoltre abbiamo avviato anche una produzione di energia mediante fotovoltaico e, grazie ai nostri impianti, abbiamo più che raddoppiato il valore prodotto di anno in anno, superando gli 11 milioni di kWh di energia fotovoltaica”, leggiamo sul profilo Facebook di Lidl.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Zara, nei negozi la più grande novità per la primavera: clienti sorpresi. Ecco dove

Come da comunicato, la catena di supermercati si sente responsabile verso l’ambiente ed ha deciso, con grande determinazione, di proiettarsi verso l’energia sostenibile così da poter rifornirsi da fonti rinnovabili (ovvero pulite).

I clienti Lidl hanno accolto di buon grado l’iniziativa, “Complimenti, acquisto da voi da 25 anni, non vi abbandonerò mai” scrive un consumatore, “Sono orgogliosa di fare compere da voi. In bocca al lupo!” scrive una signora.

LE NUOVE REGOLE PER L’ESTATE 2022 – WWW.YESLIFE.IT

Impostazioni privacy