Maria Pia Calzone, scampagnata in famiglia: che fascino in mezzo alla natura – FOTO

Maria Pia Calzone si gode un momento di relax, la giornata di oggi è dedicata ad una gita in mezzo al verde: tutto il fascino dell’attrice

54 anni e una lunga carriera nel mondo del cinema, ma una notorietà arrivata ai livelli che meritava soltanto da qualche anno. Maria Pia Calzone è una attrice diventata iconica, ma solo recentemente è riuscita a emergere.

YESLOVE LEGGI LA STORIA DELLA NOSTRA RUBRICA DEL CUORE. VAI QUI

Maria Pia Calzone, scampagnata in famiglia: che fascino in mezzo alla natura - FOTO
Maria Pia Calzone (foto da profilo ufficiale Instagram)

Deve la sua fama, ottenuta dopo tanti lavori di ottimo livello, al ruolo interpretato nella prima stagione di Gomorra. Per tutti, il suo volto è quello di Donna Imma Savastano, anche se nella vita di tutti i giorni Maria Pia è in realtà un personaggio molto diverso, la quintessenza della dolcezza.

Molto seguita su Instagram, Maria Pia si avvicina ai 250 mila followers su Instagram. I suoi post riguardano molto spesso momenti di vita vissuta. Scatti improntati alla sobrietà e alla semplicità, ma che non possono nascondere un fascino peculiare che per i fan risulta irresistibile.

Maria Pia Calzone, eleganza e semplicità come sempre: un sorriso che scalda il cuore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Pia Calzone (@mariapiacalzone)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Valentina Ferragni, con i pantaloni a palazzo del colore del sole ci insegni come risplendere!

La parola d’ordine è sempre quella, semplicità, in tutte le piccole cose. Come ad esempio, la gita in famiglia per il ponte del 25 aprile. Maria Pia si trova all’Argentario e si rilassa in mezzo alla natura, con un panorama splendido sullo sfondo, in cui si intravede anche il mare.

In pantaloni e maglioncino, senza effetti speciali, sfodera tutto il suo fascino di gran classe. Con un sorriso radioso che naturalmente non può che lasciare i fan senza parole e attirare i loro complimenti e i messaggi di ammirazione e tantissimi like.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Chanel fidanzata con Achille Lauro? Francesco Totti reagisce in maniera clamorosa – VIDEO

L’eleganza e l’aura seducente di Maria Pia sono ormai inconfondibili e il web le riconosce immediatamente. A modo suo, l’attrice beneventana è davvero irresistibile.

COME INDOSSARE UN CARDIGAN IN QUATTRO MODI DIVERSI, IL VIDEO

Impostazioni privacy