Virginia Raffaele e il VIDEO che fa piangere i fan. Con lei una persona che non c’è più

Virginia Raffaele pubblica un video che scatena la commozione di milioni di fan: con lei una persona che non c’è più

Abbiamo avuto modo di apprezzare il talento e la stoffa di Virginia Raffaele all’interno di svariati contesti. La nativa di Roma, anni fa, affiancò Carlo Conti alla conduzione del Festival di Sanremo (2016); un palcoscenico che non intimorì affatto Virginia, ma che, all’opposto, le diede la possibilità di dimostrare la propria bravura di fronte a milioni di italiani.

Un’esperienza che la Raffaele non mancò di ripetere nel 2019, quando Claudio Baglioni la scelse come co-conduttrice nell’edizione da lui diretta e condotta.

Virginia Raffaele
Virginia Raffaele (Ansa)

Nei mesi scorsi, la comica ha preso parte al format LOL – Chi ride è fuori, dove si è classificata in seconda posizione dietro a Maccio Capatonda. Una carriera densa di successi e di eccezionali performances, che l’hanno rapidamente portata a divenire uno dei volti più amati dagli italiani.

Su Instagram, l’imitatrice vanta di un pubblico pari a circa 900mila followers. Proprio quest’ultimi, di fronte all’ultimo video postato da Virginia, sono rimasti letteralmente senza fiato. Il messaggio rivolto alla grande artista scomparsa è commovente e lascia di stucco.

Virginia Raffaele e il VIDEO che fa piangere i fan. Con lei una persona che non c’è più

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Virginia Raffaele (@virginiaraffaele)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Ambra Angiolini a ruota libera: la verità sul giorno peggiore della sua vita

Tra le imitazioni più celebri di Virginia Raffaele non si può non annoverare quella dell’indimenticabile étoile Carla Fracci. Fin dalla sua prima esperienza sul palcoscenico di Sanremo, la comica aveva dimostrato di saper emulare alla perfezione la celebre ballerina, scomparsa il 27 maggio scorso.

Con la Fracci, la Raffaele aveva instaurato un rapporto di stima e di amicizia, come testimoniano i numerosi scatti che le ritraggono insieme. La comica stessa, attraverso le proprie piattaforme social, non manca di rendere costantemente omaggio all’étoile scomparsa.

L’ultimo video postato dall’imitatrice, a tal proposito, ritrae uno dei momenti più belli che le ha viste protagoniste. La ballerina, dopo aver assistito ad una performance della comica a teatro, non aveva mancato di salire sul palco e di abbracciarla con trasporto, facendole le proprie congratulazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Amici 21, Nunzio sotto attacco: stroncato dall’ex protagonista del talent

Virginia, in quell’occasione, era scoppiata in lacrime di fronte al pubblico, sopraffatta dall’emozione. Lo stesso effetto che, a distanza di anni, hanno riscontrato persino i suoi followers di Instagram, che hanno commentato la clip con queste parole: “ricordi indelebili“, “due geni“.

FEDEZ TORNA A X-FACTOR – IL VIDEO DI YESLIFE

Impostazioni privacy