Alessia Marcuzzi in crisi? Arriva la dolorosa confessione sul pericoloso flirt con lo showman

Scuote gli equilibri di coppia la rivelazione di Alessia Marcuzzi sul flirt, presto considerato compromettente, con il celebre showman partenopeo.

Mentre i prodotti di beauty “Luce“, firmati dall’imprenditrice romana Alessia Marcuzzi, testimoniano la loro continua ascesa anche su scala internazionale, un’inattesa rivelazione, rilasciata nel salottino dell’amata Silvia Toffanin, sembra mettere in crisi l’armonia documentata in queste ultime settimane a seguito della sua vacanza alle Maldive.

Alessia Marcuzzi crisi flirt showman
Alessia Marcuzzi (Instagram @alessiamarcuzzi)

La conduttrice classe 1972, storica guida anni ’90 del “Festival Bar” e nei primi 2000 del “Grande Fratello“, dopo l’avventura con “Temptation Island” ha recentemente preferito dirottare la sua attenzione altrove. Da memorabili viaggi, alla promozione della “Linea skincare 100% Clean Beauty” che porta il suo nome. Sino all’attuale creazione quotidiana di contenuti su Instagram, presto dimostratisi come d’alta ispirazione anche delle ultime tendenze alla moda.

Alessia Marcuzzi in crisi? Arriva la dolorosa confessione sul pericoloso flirt con lo showman

Alessia Marcuzzi crisi flirt showman
Stefano De Martino (Instagram @stefanodemartino)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ilary Blasi prima di Francesco: la FOTO dell’ex ragazzo misterioso che le rubò il cuore

Attesa ospite nel salotto di “Verissimo“, la Marcuzzi ha voluto raccontare al pubblico e alla sua padrona di casa le dinamiche di un sofferto retroscena amoroso.

La conduttrice ha approfittato della pubblica occasione sul piccolo schermo per spiegare nei dettagli lo sviluppo del flirt con lo showman partenopeo, protagonista lo scorso inverno del riuscito spettacolo di varietà sul secondo canale Rai.

Prima del successo di “Bar Stella” di Stefano De Martino, racconta l’ex modella, “mi hanno fatto male“. La Marcuzzi spiega con sincerità quanto accaduto tra i due, riferendosi ai compromettenti pettegolezzi nati nella precedente stagione sul suo conto.

Stando alla sua confessione, infatti, pare che la precedente rottura tra l’ex ballerino di “Amici – di Maria De Filippi” con la showgirl Belen Rodriguez possa esser stata identificata, in un primo momento e soprattutto a causa di tali rumors lasciati circolare liberamente sul suo conto, alla sua intromissione nella loro love story.

Il tutto sarebbe stato causato da una fotografia volutamente fraintesa e pubblicata da entrambi sui social lo scorso anno. Lo scatto, raffigurante un fiore viola, Alessia precisa sul finale: aveva il fine esclusivo di ricordare la loro cara collega, Nadia Toffa. Scomparsa prematuramente tre anni fa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “La queen” Federica Panicucci si lascia andare: quanta sensualità in una sola FOTO

La nata sotto il segno dello Scorpione è pertanto felicemente legata dal 2014, anno delle loro nozze, con il noto produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi. E non vi è alcun segnale che possa lasciar pensare ad una crisi tra loro.

EPATITE NEI BAMBINI, PRIMO CASO SOSPETTO IN ITALIA

Impostazioni privacy