“Stasera mi sento molto…” Annalisa sfrenata si mostra così: la FOTO è qualcosa di mai visto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Meloni per l’estate?” Elettra Lamborghini mette tutto in bella mostra: la FOTO del clamoroso davanzale

Annalisa, anche in questa serata di fine aprile, ha sorpreso i suoi followers condividendo online un’immagine da brividi. La cantante è in splendida forma e con i suoi scatti sta impressionando il web con grande facilità. “Stasera mi sento molto…” ha scritto in didascalia riportando il nome di un grande marchio di moda di cui è testimonial da tempo. La foto è incantevole: il suo volto in primo piano è una gioia per gli occhi dei fans. I suoi coloratissimi occhi sono fenomenali mentre il suo sguardo pietrifica i seguaci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Barbara D’Urso affranta fa un annuncio clamoroso: “non me la sento, vi ringrazio tutti”

La camicetta si apre nel punto giusto: la scollatura alza ovviamente la temperatura sul web. “Quanto sei bella. Sembri un quadro”: un seguace visibilmente colpito dall’immagine ha paragonato la Scarrone ad un’opera d’arte. “Sempre uno stile pazzesco”, “Che bomba”, “Una stella”, “Sei pazzesca”, “Splendi sempre di più”, si legge ancora sotto al post. Tralasciando gli innumerevoli apprezzamenti, c’è anche chi esclama a gran voce cose nuove.

Impostazioni privacy