Belen Rodriguez: che smacco! Sono ben tre a fare meglio. Come reagirà?

Belen Rodriguez. Chi ha vinto la gara di share e ascolti della serata di giorno 27 Aprile 2022? Scopriamo insieme i dati delle preferenze del pubblico italiano

Ieri, 27 aprile, su Rai Uno è andato in onda il film drammatico, romantico “Brooklyn”, con la pluricandidata agli Oscar Saoirse Ronan, Domhnall Gleeson ed Emory Cohen. Rai Due ha proposto una nuova puntata dell’acclamata serie “The Good Doctor” (Stagione 5 Episodio 9 dal titolo “Cambiamenti in arrivo”). Su Rai Tre abbiamo visto “Chi l’ha visto?“: lo storico programma si occupa della ricerca di persone scomparse. Conduce Federica Sciarelli.

Federica Sciarelli
Federica Sciarelli (Chi l’ha visto?) – Instagram

Su Canale 5 è stata trasmessa la miniserie dal titolo “Un’altra verita’” con protagonista Camille Lou. “Le Iene show” torna su Italia 1 con i servizi di cronaca e attualità, le inchieste e le interviste. Conducono Belen Rodriguez e Teo Mammucari. Su Rete Quattro continua l’appuntamento con “Controcorrente”, programma di approfondimento giornalistico che vede al timone Veronica Gentili.

Belen Rodriguez. Ascolti tv di giorno 27 Aprile 2022: chi ha vinto la gara di share?

Le Iene show dati ascolto
Le Iene show (Instagram)

Rai Uno ha trasmesso ieri, mercoledì 27 aprile, il film “Brooklyn” per il ciclo “Donne Straordinarie”. La scelta è stata azzeccatissima perché ha portato la rete ammiraglia della tv di stato al primo posto dei canali più seguiti in serata con 2.559.000 spettatori pari al 12.6% di share.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Vince 25.0000 euro al Gratta e Vinci ma non può ritirare i soldi, il motivo sconvolgente

Medaglia d’argento sempre in casa Rai. “Chi l’ha Visto?” su Rai Tre si conferma una certezza assoluta dei palinsesti: ha tenuto incollati agli schermi ben 2.031.000 spettatori con il 10.8% di share.

La simpatia di Teo Mammucari e Belen Rodriguez, purtroppo, non gli fanno guadagnare nemmeno un posto sul podio. Il programma “Le Iene” su Italia 1 ha interessato 1.530.000 spettatori pari al 10% di share. Terzo posto per Canale 5.

Scopriamo tutti i dati:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Mi sta venendo un infarto” Aida Yespica e lo spacco che sale fino a lì: l’immaginazione non serve – FOTO

Canale 5: “Un’altra verità” – 1.829.000 spettatori con uno share del 9.6%.

Rai Due: “The Good Doctor” – 1.064.000 spettatori  pari ad uno share del 4.6%.

Rete Quattro: “Controcorrente” – 718.000 spettatori con il 4.4% di share.

La7: “Atlantide – Storie di Uomini e di Mondi” – 589.000 spettatori con uno share del 4%.

Nove: “Come una Volta – Un Amore da Favola” – 126.000 spettatori con l’0.8% di share.

TV8: “Petra” – 280.000 spettatori con il 1.3% di share.

COME INDOSSARE UN CARDIGAN IN QUATTRO MODI DIVERSI, IL VIDEO

Impostazioni privacy