“Come una regina”, Laura D’Amore scollatura aperta e curve da sballo: meravigliosa creatura – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LAURA D’AMORE ® (@lauradamore_)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Ferragni è un fiore tra i fiori, gli shorts inguinali però sconvolgono. Avrà esagerato? FOTO

Altra impresa da calendario di bellezza per la hostess di volo più incandescente del web e dei social. Parliamo di Laura D’Amore, in versione “Regina” vestita di rosa, etichettata dagli osservatori del momento come una principessa vera e propria.

A giudicare dalle immagini in primo piano non è poi così impensabile, un giorno vederla protagonista a contendersi la “Corona”. Per il momento però i fan percepiscono in lei le doti indiscusse da web influencer e maestra del fascino più incantevole.

Una ‘meravigliosa creatura‘ si rende protagonista davanti alle telecamere social con una bellezza d’altri tempi. Quasi sdraiata sul divano regale, Laura ci regala un primo piano al cardiopalma come solo lei sa fare.

La scollatura del vestito si apre a tal punto da esaudire i sogni di ciascuno dei fan, tutti in una volta. Non da meno le curve travolgenti e arrotondate che mandano al manicomio in men che non si dica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Belen, Mammucari rivela: “Stefano la tradisce con lei”: il nome vi sconvolgerà

Un’altra scorpacciata di emozioni dunque si è consumata nella casa dei sogni e con Laura al centro delle telecamere tutto sembra ancor più incantevole.

Impostazioni privacy