“Numero uno” Giorgina Crivello e il body sgambato che manda i fan in tilt – FOTO

Giorgina Crivello stupisce il web con un video strepitoso: il fondoschiena manda in tilt i fan, che spettacolo della natura

Conduttrice, modella e influencer, molto seguita sui social dove mostra tutta la sua bellezza e quel sorriso unico e irresistibile. Da tutti conosciuta come Giorgina, all’anagrafe Giorgia Crivello.

giorgia crivello foto instagram
Giorgia Crivello (Instagram)

Classe 1989, milanese e di origine siciliana. La moda è da sempre la sua più grande passione ed è la stessa che l’ha spinta ad intraprendere la carriera da modella. Campagne pubblicitarie e shooting fotografici la impegnano costantemente e molti brand non possono fare a meno di lei.

Giorgina Crivello, il VIDEO della sensualità: i fan in tilt

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da G I O R G I N A 💫 (@lacrivello)

Molto attiva sui social, Giorgina ha un seguito di più di trecentomila follower che la supportano e sostengono in ogni situazione. Le sue foto e i suoi video fanno il giro del web che impazzisce nel vedere così tanta bellezza.

L’ultimo post è già virale, si tratta di un video in cui l’influencer sfoggia un look sensuale che la rende ancora più seducente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Vittoria Puccini esplosiva nella nuova campagna Bulgari, scollatura estrema che fa sognare. FOTO iconica

Indossa un body nero sgambato, con il fondoschiena completamente scoperto che manda i fan in tilt. I capelli sono sciolti e le scendono lungo la schiena, il trucco è leggero quasi inesistente.

“Per sempre bimba di Robert Miles e degli anni 90”. Ha scritto sotto al post che ha conquistato una miriade di like e commenti come: “Numero uno in assoluto” e poi ancora “Una bomba”, qualcun altro ha aggiunto: “Che spettacolo”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Come una regina”, Laura D’Amore scollatura aperta e curve da sballo: meravigliosa creatura – FOTO

Si tratta probabilmente di uno shooting fotografico a cui la Crivello ha partecipato e ancora una volta è riuscita a lasciare il segno sul web che non può fare a meno di seguirla. Sensualità, eleganza, spontaneità e naturalezza fanno di lei una vera top model con tante esperienze alle spalle e tanti progetti da realizzare.

Impostazioni privacy