“Tanta roba”: Benedetta Parodi sbalorditiva al fianco di un compagno inaspettato. Fan nel delirio – FOTO

Benedetta Parodi si è mostrata in una versione inaspettata lasciando i fan senza fiato. Subito è un boom di like e commenti.

Curve mozzafiato, sguardo ipnotico e verve travolgente. Benedetta Parodi è tornata a stupire con la sua bellezza intramontabile. Conduttrice e cuoca, 49 anni, di Alessandria, è nota per i suoi format e le sue ricette incredibili.

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi (Instagram)

Il suo esordio risale nel mondo della conduzione dei tg, per poi passare a format di cucina, sua grande passione. Alla guida di “Bake off Italia”, accanto ai successi sugli schermi ha raggiunto un grande seguito sui social, in particolare su Instagram dove il suo profilo conta ben 1 milioni di follower, incantati dai suoi scatti quotidiani.

Da attimi sul set, a quelli nella sua cucina, a quelli al fianco della sua splendida famiglia, è sposata con il giornalista Fabio Caressa, minimo comune denominatore di tutti i post la sua bellezza da batticuore.

L’ultimo scatto apparso sul suo feed ha esordito il medesimo effetto: in particolare a lasciare senza fiato il fatto che si sia mostrata con un compagno inaspettato.

Benedetta Parodi irresistibile, la visione alza la temperatura

Per vedere l’ultimo scatto di Benedetta Parodi, vai su Successivo

Impostazioni privacy