“Fenomenale”: Erjona Sulejmani bikini esplosivo, le curve irresistibili stuzzicano l’immaginazione – FOTO

Erjona Sulejmani ha fatto sognare il popolo del web mostrandosi irresistibile. In bikini la visione ha stuzzicato i fan. Subito è un boom di like.

Temperatura del web in rialzo a seguito di un ennesimo scatto da urlo condiviso da Erjona Sulejmani. Ex fidanzato di Alessandro Basciano, concorrente del “Grande Fratello Vip”, il suo fisico scolpito e i suoi lineamenti angelici fanno sempre breccia nei cuori.

Erjona Sulejmani
Erjona Sulejmani (Instagram)

Più di 300 mila follower su Instagram, la sua bellezza lascia sempre i fan senza fiato. Di origini albanesi, 32 anni, con alle spalle un matrimonio con il calciatore Blerim Dzemaili, con cui ha dato alla luce il suo primo figlio, è conosciuta  per la sua partecipazione a “Temptation Island” dove ha rivestito i panni di tentatrice.

Modella, è stata anche stata eletta Miss Albania, influencer e imprenditrice, ogni suo scatto condiviso sui social fa sempre il pieno di like e complimenti. L’ultimo non è stato da meno tanto da aver scatenato un tripudio di cuori, raggiungendo un grande successo.

Erjona Sulejmani stupenda, bikini da urlo: fan nel delirio

Per vedere l’ultimo scatto di Erjona Sulejmani, vai su Successivo

Impostazioni privacy