“Come un angelo caduto dal cielo”, Monica Bellucci il vestito scivola giù: è delirio totale – FOTO

Monica Bellucci si conferma la bellezza numero uno al mondo. Il ritratto via Instagram è qualcosa di irreale per i followers: che spettacolo!

La bellezza numero uno al mondo è confermata a pieni voti! Lo pensano tutti, compresi i fan di Instagram che hanno elogiato a 360 gradi il fascino inconfondibile di Monica Bellucci.

Monica Bellucci vestito giù delirio
Monica Bellucci con un mazzo di rose (Instagram)

L’attrice, tra le sex symbol più affermate dell’epoca degli anni ’90 e 2000 ha tolto letteralmente il respiro a tutti coloro che non si sono persi lo spettacolo. Una bellezza pura e divina è balzata agli occhi degli italiani che la considerano, nonostante l’età avanzata sul gradino più alto del podio.

La mamma di Deva e Leonie vanta di un curriculum speciale in ambito cinematografico. Basta pensare alle pellicole romantiche all’interno delle quali si è resa protagonista, come “Malena” o “Per sesso o amore?” giusto per citarne qualcuna.

Da un po’ di tempo a questa parte, la showgirl anni ’90 frequenta i social a pieno ritmo. Su Instagram vanta la presenza di ben 4,7 milioni di seguaci

Monica Bellucci, il sogno dei fan si avvera: visione divina in primissimo piano

PER VEDERE LA FOTO DI MONICA BELLUCCI, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy