“Sei bella come un Modigliani” Nunzia De Girolamo si abbassa e incanta il mondo, che spettacolo – FOTO

Continuano gli interminabili impegni in tv per Nunzia De Girolamo che in questa nuova versione di conduttrice ed opinionista è rinata. Per il momento la politica fa parte delle passioni che sono state messe in stand-by perché, come la vita ci insegna, a volte ritornano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Meloni per l’estate?” Elettra Lamborghini mette tutto in bella mostra: la FOTO del clamoroso davanzale

Al momento però pare che l’ex ministro non ne abbia intenzione e voglia. Il suo impegno in tv la soddisfa e anche se a fine serata è stanca, torna a casa soddisfatta. Lo dice chiaramente nel suo ultimo post pubblicato su Instagram.

Un po’ sfinita ma sorridente, quel che basta per incantare tutto il mondo dei social che la considera un vero spettacolo. Camicetta tenue tra l’azzurro ed il bianco e jeans, look easy ed un sorriso che fa dimenticare tutto.

La De Girolamo si appoggia con i gomiti ad uno sgabello, sorride, porta una mano al viso sulla quale si appoggia ed un’altra tra i capelli. In un attimo è boom di like e soprattutto di complimenti. C’è tra i suoi fan chi le dice: “Sei bella come un Modigliani”.

La stanchezza non si vede affatto nonostante Nunzia ci dice: “Il sorriso, forzato, di fine serata… 😂 Anche se la mia giornata non è finita 😬 Ci vediamo più tardi su La7 a @piazzapulitala7 📺”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Miriana Trevisan, la FOTO e quella frase che non lascia spazio a dubbi: “l’amore che proviamo…”

Un altro impegno televisivo oltre al suo “Ciao Maschio” che va in onda su Rai 1 il sabato in seconda serata. Proprio nel post ci dà qualche anticipazione spiegando: “Nelle Instagram stories ho lanciato gli indizi per i 3 ospiti che sabato saranno nel salotto di Ciao Maschio! Vediamo se indovinate 😬😉”.

Impostazioni privacy