Sabrina Salerno e quel tessuto che “non si chiude”: fuoriesce tutto il davanzale – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Il Volo, per due dei cantanti l’occasione è imperdibile: ecco dove li porterà

Sabrina Salerno è tornata a prendere parte a Name That Tune – Indovina la canzone, la trasmissione condotta da Ciro Priello e Fabio Balsamo giunta alla sua terza edizione. La cantante, che ha presenziato alla prima puntata, ha colto l’occasione per sfoggiare un outfit a dir poco seducente.

Anche all’interno dell’ultima compilation apparsa su Instagram, l’ex concorrente di Ballando non ha mancato di ostentare tutto il proprio fascino incontenibile. Nei quattro scatti che compongono la fotogallery, Sabrina, accovacciata sul letto, esibisce un abito nero glitterato che lascia scoperte le sue forme.

Nell’ultima delle quattro foto, la Salerno sembra intenta a coprire il clamoroso davanzale, avvicinando i lembi del vestito in corrispondenza della scollatura. Una visuale che, come era prevedibile, le ha fatto ottenere una valanga di apprezzamenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Che hai fatto lì?”, Chanel Totti sceglie di mostrarsi così: il VIDEO spaziale

Non si chiude?” – ha ironizzato un fan, mentre parecchi altri aggiungevano – “La più bella del mondo“, “Che sensualità“. Un panorama da standing ovation, quello offerto dalla cantante, che non poteva certamente passare inosservato.

Impostazioni privacy