“Un minuto di silenzio per le ventenni…” Anna Tatangelo jeans slacciati proprio lì – FOTO

La cantante di Sora ha donato altri tre scatti bollenti alla sua community, non avrà esagerato ora? Tre scatti osé che mandano in manicomio.

Sono in molti a sperare che la notizia riportata dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini sia solo una bufala. Sembra infatti che sia tutto naufragato tra Anna Tatangelo e Livio Cori che si sono lasciati dopo un anno di relazione.

YESLOVE LEGGI LA STORIA DELLA NOSTRA RUBRICA DEL CUORE. VAI QUI

Anna Tatangelo slaccia jeans mostra intimo foto
Anna Tatangelo (Instagram)

Un addio inaspettato visto che fino a pochi giorni fa i social dei due erano pieni di scatti insieme. Un’indiscrezione che fa discutere e che nessuno dei fan della bella cantante classe 1987 vuole considerare come vera.

L’affetto che la community di Anna ha per lei è immensa e ad ogni nuovo post e story social l’ammirazione ed il rispetto è palpabile nei commenti e messaggi ricevuti. Non si sono tirati indietro neppure con l’ultimo post pubblicato poche ore fa dove lei sponsorizza i gioielli di diamanti della collezione Golay di cui è testimonia.

Se a far da collante la vicenda sentimentale, impossibile però non restare catturati dalla sua bellezza aliena, vi siete persi il carosello di foto? Ci pensiamo noi.

Anna Tatangelo si sbottona sul divano, i pantaloni scendono e…

PER VEDERE GLI SCATTI OSE’ DI ANNA, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy