“Un minuto di silenzio per le ventenni…” Anna Tatangelo jeans slacciati proprio lì – FOTO

La vediamo infatti seduta alla finestra con indosso un meraviglioso bracciale d’oro rosa ed un anello con pietra, riflessiva, calma e pacata mentre pensa a qualcosa che le lascia l’amaro in bocca. Addosso solo un paio di jeans chiari strappati slacciati maliziosamente nel punto vita che lasciano scoprire gli slip neri e l’addome piatto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Il Volo, per due dei cantanti l’occasione è imperdibile: ecco dove li porterà

Anna si svela in lingerie, reggiseno imbottito e mutandine di cotone, un’immagine amazzonica che ha fatto svenire dal piacere oltre 48mila fan in poche ore. Sempre più spinta, sempre più femmina, sensualità allo stato puro che aleggia palpabile in ognuno dei tre scatti donati con così tanto piacere al web.

I follower sono letteralmente esplosi nei commenti a margine del post senza tirarsi indietro in lusinghe e apprezzamenti infuocati. Uno su tutti però ha effettivamente ragione:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Sabrina Salerno e quel tessuto che “non si chiude”: fuoriesce tutto il davanzale – FOTO

Un minuto di silenzio per tutte le ventenni che si credevano fighe fino a pochi istanti fa!!”. A cascata però sono arrivati anche gli altri: “Woooww…Sei sempre splendida e affascinante. Bellissima e elegante 🖤”, “Siamo veramente ai massimi livelli così!”, “Sposa meee!”.

Impostazioni privacy