Francesco Oppini e il lutto straziante: l’addio sui social commuove tutti

Francesco Oppini ha pubblicato un post sui social per salutare un grande amico, ma anche una persona nota a tantissime persone nel mondo del calcio

Francesco Oppini oramai non è più solo il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini da molto tempo, soprattutto da due anni a questa parte: nel 2020, infatti, ha partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip. Terminata questa esperienza è tornato nel suo mondo, quello che più ama: il calcio. Infatti, è un famoso telecronista sportivo.

Francesco Oppini
Francesco Oppini (instagram)

Francesco si diverte tantissimo con il suo lavoro, ma ogni tanto capita anche qualcosa di spiacevole, in fondo la vita è così. Infatti, nelle ultime ore, Francesco ha pubblicato un post su Instagram per salutare una persona che ci ha lasciato proprio poche ore fa. L’annuncio è stato postato sul profilo ufficiale dell’uomo che è scomparso: Mino Raiola.

Francesco Oppini e il lutto sui social: “Ciao Mino”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Gli effetti del Covid sugli studenti tra lacune, solitudine e ripetizioni online

Con infinito dolore annunciamo la scomparsa di Mino, il più straordinario procuratore di sempre. Mino ha lottato fino all’ultimo istante con tutte le sue forze proprio come faceva per difendere i calciatori. E ancora una volta ci ha resi orgogliosi di lui, senza neanche rendersene conto” c’è scritto così nel post comparso sul suo profilo solo oggi.
Mino è stato parte delle vite di tanti calciatori e ha scritto un capitolo indelebile della storia del calcio moderno. Ci mancherà per sempre e il suo progetto di rendere il mondo del calcio un posto migliore per i calciatori sarà portato avanti con la stessa passione“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> YesLove, se non puoi dirlo agli altri, dillo a noi! Lui ha moglie e figli: come evadere da una prigione sentimentale

Ringraziamo di cuore coloro che gli sono stati vicini e chiediamo a tutti di rispettare la privacy di familiari e amici in questo momento di dolore“.

Impostazioni privacy