Ginevra Lamborghini sfida Elettra: il primo bikini 2022 è vietato ai minori. Che posa… FOTO

Lamborghini Ginevra bikini illegale curve fotoniche
Lamborghini Ginevra (Instagram)

Classe 1992 ed una bellezza che stende chiunque. Con Elettra ha la stessa irrefrenabile sensualità che possiamo ammirare ad ogni scatto focoso che la bella ereditiera condivide con parsimonia sui social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Un minuto di silenzio per le ventenni…” Anna Tatangelo jeans slacciati proprio lì – FOTO

Lo fa fatto ieri, con massima discrezione e senza nessuna geolocalizzazione del posto e la compagnia con cui si trovava, mostrandosi in una piscina assolata con indosso un bikini stratosferico.

Si tratta di quei capi molto in voga negli ultimi anni legati in vita con nastri di raso o viscosa che scendono direttamente dal reggiseno stretto al collo. Tessuto micro e fantasia pitonata sui toni del bianco, nero, rosso e azzurro che ha enfatizzato ancora di più la tenue e pallida abbronzatura della giovanissima.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Sabrina Salerno e quel tessuto che “non si chiude”: fuoriesce tutto il davanzale – FOTO

Nello scatto la si vede seduta a cavalcioni nella piscina mentre sfodera un fondoschiena da paura ripreso dall’alto, silhouette tonica e snella e punto vita invidiabile. Cosa avrà pensato la sorella che proprio sul suo lato B ci ha costruito un business? La scelta per decretare la più bella è ardua, voi riuscite a sbilanciarvi?

Impostazioni privacy