Letizia di Spagna commossa, travolta da forti emozioni. Momento indimenticabile, cosa sta succedendo

Letizia di Spagna sta vivendo attimi magici. Travolta da forti emozioni, al fianco di una persona speciale la Royal sta attraversando un momento importante.

Commozione ed emozioni travolgenti. Letizia di Spagna sta trascorrendo ore magiche a seguito di un traguardo importante raggiunto da una persona per lei molto speciale.

Letizia di Spagna commossa
Letizia di Spagna (Instagram)

Dopo essersi mostrata mozzafiato durante l’ultimo evento che l’ha vista al fianco del marito a Palma di Maiorca, in cui ha stupito con un look total red, torna a lasciare senza fiato con la sua verve travolgente. Prossima ai 50 anni, è una delle Royal più apprezzate.

Moglie del Re Felipe dal 2004, in ogni apparizione è sempre impeccabile grazie al suo fascino intramontabile e i suoi look sempre chic, tanto da essere d’ispirazione a livello globale. Perfetta persino con i capelli grigi, negli ultimi mesi ha lasciato crescere la sua chioma al naturale, è considerata un’icona di stile assoluta.

A tutto questo si aggiunge la sua bellezza: tra i lineamenti angelici e il fisico longilineo, il tempo per lei sembra essersi fermato. Ex giornalista, nonostante abbia alle spalle due gravidanze le sue forme sono perfette. Mamma di Leonor e Sofie, proprio la sua secondogenita è coinvolta nell’evento che l’ha fatta gioire.

Letizia di Spagna festeggia, importante traguardo per una persona molto speciale

Sofia di Spagna: festeggiamenti
Sofia di Spagna (Instagram)

Tempo di festeggiamenti a Palazzo della Zarzuela, immensa dimora dei reali spagnoli, per la famiglia di Letizia Ortiz. La moglie di Felipe ha brindato alla figlia Sofia che le ha regalato forti emozioni, facendole vivere un momento importante.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > YesLove, se non puoi dirlo agli altri, dillo a noi! Lui ha moglie e figli: come evadere da una prigione sentimentale

La piccola di casa ha infatti spento 15 candeline, entrando così nel pieno dell’adolescenza. Nata il 29 aprile del 2009, ha trascorso il compleanno al fianco dei genitori, ma tuttavia si è fatta sentire una grande assenza.

La sua amata sorella Leonor, 16enne futura erede al trono, non è stata presente alla sua festa in quanto vive, dallo scorso settembre, nel prestigioso UWC Atlantic College. Ritornata a Madrid per trascorre le vacanze pasquali, sembra insieme al suo nuovo fidanzatino, è ripartita alla volta del prestigioso istituto, famoso per aver formato i reali più noti al mondo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Carlo Conti, una collega gli sta con il fiato sul collo. Sfida dai risvolti inaspettati

Inseparabili, nonostante la lontananza Sofia ha potuto contare sull’affetto dei genitori, emozionati per l’importante ricorrenza.

Impostazioni privacy