Victoria De Angelis, il selfie allo specchio tutta sola in ascensore. Da perderci la testa – FOTO

La bassista dei Maneskin ha pubblicato uno scatto su Instagram che ha messo k.o. tutti i suoi fans. Accecante!

I Maneskin sono tornati e a Verona fanno il pieno! La città è impazzita e i fans sono arrivati da tutta Italia.

victoria de angelis foto ascensore
Victoria De Angelis (ansa foto)

Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi e Ethan Torchio sono loro i quattro ragazzi che hanno rivoluzionato la musica rock in Italia superando limiti inimmaginabili.

I Maneskin non arrestano la loro corsa: prima sorprendono tutti ad ”X-Factor” pur posizionandosi al secondo posto, poi conquistano con i loro tormentoni con ”Marlena” che riecheggiava tra le loro hit, stravincono il ”Festival di Sanremo” con ”Zitti e buoni” ma la consacrazione arriva quando strabiliano l’Europa all’ ”Eurovision Song Contest”.

Da lì spiccano il volo e iniziano i loro tour internazionali: tutti pazzi per i Maneskin, anche oltreoceano si parla di loro.

La FOTO in ascensore accende le fantasie degli utenti!

victoria de angelis ultima ig stories
Victoria De Angelis (ansa foto)

In questa ultima Instagram Stories, Victoria De Angelis fa impazzire tutti i suoi followers con una posa da vera rockstar.

Si trova in ascensore, a Milano, reduce dal concerto che ha fatto ballare fino a tarda notte la città di Renzo e Lucia.

Look total black: indossa un giubbotto di pelle, un paio di pantaloni e una canotta che lasciano il suo ventre piatto scoperto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———–> YesLove, se non puoi dirlo agli altri, dillo a noi! Lui ha moglie e figli: come evadere da una prigione sentimentale

Bellezza sopraffina, sensualità alle stelle, provocazione senza eguali: i fans si scatenano, impossibile resistere alla tentazione di non commentare questa IG Stories.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———–> “Come un angelo caduto dal cielo”, Monica Bellucci il vestito scivola giù: è delirio totale – FOTO

Intanto i fans attendono il nuovo album dei loro beniamini che come loro stesso hanno dichiarato arriverà presto ed è nato in America. Luogo dove, di recente, hanno trascorso alcuni mesi per ispirarsi e poter influenzare il sound del loro nuovo lavoro. Non ci resta che attendere e rimanere sintonizzati sui loro canali per scoprire più precisamente quando potremo finalmente ascoltarlo!

Impostazioni privacy