“Più unico che raro”, Anna Tatangelo aderenze da urlo: un lato B meraviglioso – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Fabrizio Frizzi, il suo sorriso magico accanto a LEI. Il web impazza, poi arriva il like inaspettato

La showgirl e cantante di Sora, Anna Tatangelo è stata al centro dei riflettori del gossip a causa dell’inaspettata e dolorosa separazione con Gigi D’Alessio.

Tuttavia la vita è andata avanti anche per lei, grazie alla capacità di reagire e un’attitudine determinata e vivace che le ha permesso di superare ostacoli insormontabili.

Da otto puntate a questa parte, la Tatangelo presiede un programma televisivo che riguarda le coppie, promesse spose, chiamato “Scene da un matrimonio”. Con un lungo sorriso Anna ha il compito di indirizzare i due coniugi alle più classiche e tradizionali usanze pre-matrimoniali.

In attesa della prossima puntata, l’ex sanremese promuove un’anteprima da urlo sulla pagina personale di Instagram.

Classe, charme ed eleganza sopraffina arricchiscono ancor più una bellezza che non ammette repliche. La tunica marrone “castagna” esalta le aderenze e un lato B da arresto cardiaco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ferragnez, l’annuncio che tutti aspettavano: “Possiamo realizzare il nostro sogno”

Buon 1 maggio !!! ❤️ Vi aspetto alle 14.30 con #SceneDaUnMatrimonio! Puntata moooolto particolare 😉!🚁🎠👑✨ è il messaggio trasmesso nel post sottostante dove i fan non hanno potuto fare a meno di pizzicare i segreti di uno spettacolo di bellezza al naturale “più unico che raro”.
Impostazioni privacy