Arisa “e i leoni da tastiera”: dopo la FOTO con Rocco sbucano commenti inopportuni. I dettagli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

La curiosità su Arisa e Rocco Siffredi ovviamente non si è spenta. Alcuni però ne approfittano per usare i fatti o anche le illazioni, come in questo caso, per essere sempre poco cortesi. È quello che è successo sotto la foto pubblicata ieri dalla cantante e vincitrice di “Ballando con le Stelle”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Dècolletè meraviglioso“, Nunzia De Girolamo infuoca il sabato. ”Non lo indossa” – VIDEO

Una foto normalissima, di una Rosalba Pippa rannicchiata su un divano che si scatta un selfie dall’alto con le gambe rannicchiate. Per moltissimi dei suoi fan è una vera forza della natura, una bellezza assoluta che esce fuori ogni giorno di più.

Non mancano però i leoni da tastiera che non perdono occasioni per fare allusioni con commenti poco carini. Tra i tanti spunta un “dai che ci pensa Rocco tranquilla, è il tuo sogno”. Ma come sempre i suoi fan sono pronti a difendere Arisa sottolineando come chi scrive alcune allusioni in realtà avrebbe voluto essere al suo posto, oggetto di attenzione del celebre porno attore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Aurora Ramazzotti sbugiardata di fronte a tutti: “finge di soffrire per le telecamere”. Assurdo

A tutto questo ovviamente la cantante non risposte. Lei oggi è sicura di sé e non si lascia più trascinare dalle malelingue.

Impostazioni privacy