Undici anni dal royal wedding: quello che ha detto Harry a William all’altare è sconvolgente

Il prossimo 29 aprile saranno 11 anni di matrimonio reale tra William e Kate, facciamo quindi un passo indietro a quel giorno magico.

Il matrimonio del principe William con Kate Middleton è giunto al suo 11esimo anniversario che si celebrerà il 29 aprile prossimo. Impossibile dimenticare quella giornata assolata e calda del 2011 quando, davanti a milioni di spettatori ad assistere al matrimonio regale, i due amici e amanti si sono scambiati le promesse nell’Abbazia di Westminster a Londra.

Harry e William dialogo altare nozze 2011
Harry e William (Instagram)

Oggi la coppia è felicemente sposata, con tre figli al seguito che arricchiscono la famiglia e regalano tanto amore e serenità anche ai due sposi. George, Charlotte e Louis sono la loro unione più forte anche se con il tempo i due hanno creato un rapporto basato sul rispetto reciproco, dialogo e gioco, come riporta il portavoce di casa Cambridge.

Se ai molti torna alla mente il vestito fiabesco di Kate composto da pizzi e merletti e l’armatura rossa scintillante di William, impossibile però neppure scordare il breve dialogo che hanno intrattenuto i due fratelli all’altare mentre attendevano in trepidante attesa l’arrivo della sposa.

Oggi a distanza di anni vogliamo fare un passo indietro e svelare cosa Harry ha rivelato al fratello pronto a donarsi alla sua Kate. Sconvolgente.

Harry sconvolto, ha cercato di avvertire il fratello: “Bene, adesso è qui”

Harry e William dialogo altare nozze 2011
William ed Harry all’altare con l’arcivescovo (Instagram)

È sconvolgente soprattutto perché oggi i due fratelli, dopo la scissione e l’allontanamento di Harry con la sua Meghan Markle, non si parlano più come un tempo. I rancori e le malelingue che li hanno coinvolti non sono ancora stati sanati per cui il ricordo del matrimonio reale del 2011 è un bellissimo momento che resterà nella storia inglese forse per sempre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Amici 21, Nunzio sotto attacco: stroncato dall’ex protagonista del talent

Come si legge nella biografia scritta da Marcia Moody nel 2013, “Kate: A Biography”, pare che William non si sia voltato quando la sua sposa è entrata in chiesa anche se richiamato della curiosità.

Solo, Harry ha gettato uno sguardo oltre la spalla del fratello, sussurrandogli quanto stava accadendo pochi metri da loro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Ambra Angiolini a ruota libera: la verità sul giorno peggiore della sua vita

Bene, è qui adesso. E posso dirti che è bellissima”, avrebbe detto il principe allo sposo, in uno scambio di battute che ha rallegrato l’evento e testimoniato il forte legame che esisteva tra i due figli di Lady Diana. Sono in molto a sperare in un loro rappacificamento futuro per il bene del rapporto che li univa un tempo.

 

FEDEZ TORNA A X-FACTOR – IL VIDEO DI YESLIFE

Impostazioni privacy