Andrea Delogu, il VIDEO crossover che non ti aspetti: un turbinio di emozioni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Fabrizio Frizzi, il suo sorriso magico accanto a LEI. Il web impazza, poi arriva il like inaspettato

Ecco la bella e sorridente Andrea mentre mostra con orgoglio la sua più grande soddisfazione: la sua casa. Un evento importante, una tappa fondamentale della propria vita che la conduttrice ha sempre condiviso sin dal principio con i followers sui social i quali non hanno mai perso aggiornamenti sulla Delogu  e come una grande famiglia hanno sempre dato il loro affetto.

Non è un caso quindi che oggi la stessa abbia aperto le porte di casa per mostrare il proseguo dei lavori, una stanza ariosa, illuminata… trasmette tante energie positive. Ma la Delogu sappiamo bene quanto abbia tante caratteristiche ed una di questa è l’originalità, e quindi ha addolcito il web con un video che possiamo definire crossover perché ha miscelato momenti dedicati alla casa, ossia da una parte allo stato di avanzamento dei lavori.

Dall’altra invece alcune locandine che riportano i suoi prossimi eventi, impegni dedicati alla cultura ed alla presentazione per l’appunto di “Contrappasso”. Un video che ha sollevato gli umori del web che non rimangono impassibili davanti alla splendida naturalezza di Andrea, una donna dalle mille sfaccettature e dalla quale possiamo prendere assolutamente esempio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ferragnez, l’annuncio che tutti aspettavano: “Possiamo realizzare il nostro sogno”

“Nuova casa + Contrappasso… un binomio da paura!!!” scrive un fan soddisfatto del periodo magico di Andrea, arrivato dopo quello più difficile. La Delogu si è rialzata ed ora merita tantissimo i traguardi raggiunti con sacrificio e dedizione.

Impostazioni privacy