Guendalina Tavassi piazza il fondoschiena perfetto in primo piano: “panorama esagerato” – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Matilde Brandi, il no sofferto e l’impossibilità ad andare lontano: adesso tutta la verità

Se il portabagagli” della simpaticissima mancina era “apposto ed era chiuso“, stando almeno al divertito parere di Loretta Goggi, anch’essa attivamente partecipe in giura nell’ottava edizione del noto talent show, quella descrizione dell’artista canora, dopo l’esibizione di allora, lascerà spazio nel presente ad un’altra prorompente standing ovation.

Simpatica, effervescente, dinamica“, questo era il parere di Mara Venier sul personaggio di Guendalina nel 2018.

I fan della showgirl, in questo pomeriggio di maggio, descrivono invece la combattiva naufraga “guerriera” delle Honduras come l’assoluta protagonista di un “panorama esagerato“.

Che ci si stia rifacendo niente meno che alla battuta dell’artista, showgirl e insostituibile imitatrice, di “Gran varietà”? Non è dato saperlo. Piuttosto il costume intero in total black della leader, che non teme di mostrarsi “così com’è“, quanto la sua silhouette “di pietra” e il suo carattere “adorabile” saranno presto il soggetto di molteplici “complimenti“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorello stroncato dal conduttore italiano più amato: “Ho preso una toppata gigantesca”

Per tal ragione, la “si spera finalista” dell’Isola, merita con anticipo un premio alla sua unicità. Guendalina risulterà dunque, stando in questo frangente alle rispettive opinioni dei suoi 1,2 milioni di follower, come “la più bella e la più vera” di questa edizione.

GUERRA IN UCRAINA, COME FINIRA? LO ABBIAMO CHIESTO AI MILANESI – VIDEO

Impostazioni privacy