“Perchè non vi girate?”, Jasmine Carrisi “Generazione 2.0”: balletto stordente in acqua. Sotto il bikini trema tutto – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jasmine carrisi (@jasminecarrisi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Fabrizio Frizzi, il suo sorriso magico accanto a LEI. Il web impazza, poi arriva il like inaspettato

Al di là di una carriera di sicuro avvenire, già iniziata e ben indirizzata verso la musica grazie alla costante presenza del padre, Al Bano, la bella Jasmine non ha nessuna intenzione di fermarsi…

La nuova superstar di casa Carrisi ha lasciato tutti i followers di sasso durante l’ultima condivisione via social, che ha registrato una quantità industriale di likes.

La videoclip intercettata sul profilo Instagram della bella e bionda, Jasmine ha fatto breccia nel cuore della nuova generazione. Accanto a lei, l’amica del cuore, entrambe pizzicate in bikini e con un fisico perfetto da ogni angolazione.

I movimenti sinuosi del bacino fanno accapponare la pelle e tutti insieme danno vita ad un balletto stordente, tipico delle modelle navigate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ferragnez, l’annuncio che tutti aspettavano: “Possiamo realizzare il nostro sogno”

Un ‘terremoto’ di emozioni dunque si è registrato durante l’ultima iniziativa social di una Jasmine incantevole, destinata a scrivere la storia dello spettacolo, proprio come è accaduto ai suoi genitori.

Impostazioni privacy