“Il festival delle ch***pe” Le Donatella in bianco e nero, costumi proibitivi e meraviglie in vista – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LE DONATELLA (@ledonatellaofficial)

Domenica in agriturismo per le sorelle più belle, sexy e simpatiche dei social. Sono ovviamente Le Donatella, Silvia e Giulia Provvedi. Nella domenica del 1° maggio si sono concesse una fuga dalla città per rifugiarsi in un angolo di paradiso. Location da favola che non poteva non essere immortalata in uno dei loro video.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Giulia Stabile e quel particolare sconvolgente su Sangiovanni: “me ne sono accorta ai casting”

La giornata permette e le due sorelle si mettono in costume. Stesso modello intero per entrambe, Giulia bianco e Silvia nero, che lascia ben godere a tutti i follower lo spettacolo delle loro forme. Scollatura da capogiro e slip che si insinua nel fondoschiena. Poco c’è da immaginare.

Giulia gioca con il verde e la natura, corre nel viale alberato, si fa inquadrare da dietro mentre cammina sfoggiando un maestoso lato B, poi si piega in avanti, avvicinandosi alla fotocamera, manda un bacio a tutti e anche il lato A si concede senza vergona.

Poi è il momento di Silvia che ci conduce verso la piscina. Primo piano sul viso e subito dopo inquadratura che non si schioda dal suo lato B che scende imperioso in acqua. Per i fan delle sorelle Provvedi è un bel vedere e tutti hanno solo commenti di lode verso di loro e le loro forme abbondanti che si fanno apprezzare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Scatti bollenti e non per la sauna “, Miriam Leone coperta solo dall’asciugamano: panorama da infarto nella FOTO

I like ed i commenti fioccano e tra tutti c’è chi non si contiene. Il lato B de Le Donatella continua a frullare nella mente e senza freni scrive: “Il festival delle ch***pe”.

Impostazioni privacy