Nicola Savino ci va giù pesante con Ilary: “pesa 22 kg”. Imbarazzo all’Isola

L’Isola dei Famosi è iniziata in maniera decisamente scoppiettante: Nicola Savino e quel commento su Ilary che non è passato inosservato

La 13esima puntata de “L’Isola dei Famosi” ha visto la conduttrice fare il proprio ingresso in studio con il solito entusiasmo dilagante. Ilary Blasi, nell’annunciare i suoi compagni di avventura Nicola Savino e Vladimir Luxuria, non sembrava riuscire a contenere la gioia.

Ilary Blasi Isola
Ilary Blasi (Instagram)

Con voi la pace regna sempre di più“, ha esordito la conduttrice, che ha voluto lanciare una frecciatina bella e buona ai naufraghi di questa edizione. Stando a quanto mostrato dalle clip riassuntive, infatti, in Honduras le tensioni si stanno acuendo giorno dopo giorno.

Prima di dare spazio alle dinamiche che hanno visto protagonisti i naufraghi, la Blasi si è intrattenuta a parlare con gli opinionisti. Nicola Savino, rimasto di sasso di fronte alla silhouette di Ilary, non ha mancato di sfoderare un commento dei suoi: in studio è calato il gelo nel giro di pochi istanti.

Nicola Savino ci va giù pesante con Ilary: “pesa 22 kg”. Imbarazzo all’Isola

Ilary Blasi Isola
Ilary Blasi (Ansa)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Maria De Filippi nel mirino: “l’hai fatta martoriare”. È rivolta contro il suo programma

A “L’Isola dei Famosi” i concorrenti sono ormai divisi in due fazioni. Nonostante i ripetuti tentativi di trovare un punto d’incontro, ormai la separazione netta tra i naufraghi è un dato di fatto a cui non si può porre rimedio.

Tra i concorrenti più criticati e discussi di quest’annata c’è indubbiamente Nicolas Vaporidis, che non manca di attirare costantemente le accuse degli avversari. In particolare, sono proprio i coniugi Clemente Russo e Laura Maddaloni i più agguerriti nei suoi riguardi.

Durante l’appuntamento di questa sera, lunedì 2 maggio, Ilary Blasi ha avuto modo di affrontare i temi caldi della settimana proprio con i diretti interessati. In apertura di puntata, tuttavia, la padrona di casa ha come sempre dato sfoggio della propria sensualità esplosiva, lasciando a bocca aperta lo studio.

L’abito argento esibito dalla Blasi è parso letteralmente stregare gli opinionisti. Nicola Savino, nell’ammirare le forme sconvolgenti della collega più famosa, si è lasciato scappare uno dei suoi travolgenti commenti. “Il vestito di Ilary pesa 22 kg, è puro argento“, ha ironizzato l’opinionista, mentre Vladimir Luxuria a stento conteneva le risate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —>  “Bella come er capitano”: Chanel incantevole. Totti messo in guardia dai fan – FOTO

In studio, dopo un iniziale gelo, è scoppiato un boato di approvazione nei confronti della padrona di casa. La moglie di Totti, a quanto pare, ha colpito nel segno anche questa volta.

Impostazioni privacy