Superenalotto, arriva la vincita del secolo: la storia del jackpot da 200 milioni di euro

Il jackpot al Superenalotto più fortunato del secolo abbraccia stamani una nota tabaccheria italiana. Il racconto, oltre i 200 milioni, è incredibile. 

Quando si parla di vincita milionaria al Superenalotto le speranze restano sempre abbastanza alte di questi tempi. La crisi economica vigente sulla penisola tende a fare in modo che gli italiani possano virare sulle strade della fortuna. Ed è questo il caso di una strada intrapresa nella giusta direzione. Il jackpot da sogno di una tabaccheria ha superato, in queste ore, la soglia massima degli ultimi anni.

YESLOVE LEGGI LA STORIA DELLA NOSTRA RUBRICA DEL CUORE. VAI QUI

Superenalotto 200 milioni jackpot vincita
Superenalotto (Ansa Foto)

Il proprietario della ricevitoria ha informato repentinamente dell’obiettivo raggiunto. La popolazione, ascoltando l’incredibile notizia dell’ultima ora, riguardante il jackpot milionario in questo inizio di maggio dalle temperature ancora incerte, pare sia riuscito senza dubbi a riscaldare l’attesa dell’estate con un trionfo stupefacente.

A tal proposito, la lotteria italiana, da sempre abituata a raggiungere una soglia massima di ben 100 milioni di euro, aveva contrassegnato vincite esponenziali nel territori centrali della penisola. In merito ai biglietti fortunati, destinati precedentemente alle città di Roma e Napoli tra la fine del 2021 e l’inizio del 2021, potrebbe essersi infine dichiarata a favore di un rialzo del jackpot totale grazie a quest’ultimo avvenimento.

Superenalotto, arriva la vincita del secolo: la storia del jackpot da 200 milioni di euro

Superenalotto 200 milioni jackpot vincita
Superenalotto (Instagram @win.jackpot)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti sbugiardata di fronte a tutti: “finge di soffrire per le telecamere”. Assurdo

Grazie alla messa appunto di un sistema originale, l’ultima estrazione del Superenalotto ha vantato di un jackpot, in costante ascesa, di ben oltre 195 milioni di euro.

Dinanzi allo stupore dei cittadini di una città del settentrione italiano, la recente vincita si è affermata come un inatteso, quanto assai sperato, passo della soglia.

Il jackpot milionario è stato registrato nella città di Rimini. E con maggior precisione presso la già nota Tabaccheria Dell’Oro.

L’aumentare della soglia massima avrebbe permesso alla fedele clientela di usufruire per la speciale occasione di una serie di giocate d’eccezione. Quest’ultime avrebbero infine guidato i suoi giocatori a confrontarsi con vittorie senza precedenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Michela Quattrociocche, avete visto la sua bimba? Identica alla mamma – FOTO

Inizialmente si è parlato del sistema integrale comprensivo di nove numeri. Il sistema 9×9 avrebbe difatti rappresentato il primo elemento di curiosità e affermazione delle prime somme considerevoli.

Impostazioni privacy