“Il sogno di ogni maschietto”, Vanessa Incontrada scollatura aperta manda al manicomio. Visione da capogiro senza lo zoom – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —Giulia Stabile e quel particolare sconvolgente su Sangiovanni: “me ne sono accorta ai casting”

Il pregio di sorridere alla vita rappresenta l’arma vincente che ha garantito un’identità, un valore ad un personaggio vip come Vanessa Incontrada.

La showgirl spagnola, autrice e presentatrice di diversi contenitori comici come Zelig e Zelig Off che hanno segnato e attratto, intere generazioni è riuscita a bissare il successo alla stessa identica maniera, sui social network.

La sua avvenenza su Instagram ad esempio è in ascesa perenne, nonostante il digiuno dai social che ha fatto preoccupare, per un attimo, utenti e appassionati.

Il ritorno dinanzi alle telecamere però non è stato affatto banale. Il ritratto di Vanessa, intercettato sul profilo Instagram personale mette in risalto un sorriso inimitabile, tipico del suo stile di vita, oltre ai punti più segreti del suo repertorio fisico.

Basta pensare a quella scollatura monumentale che si rivela in men che non si dica, il sogno per eccellenza dei maschietti del web. Un ritorno così entusiasmante non si vedeva da tempo dalle parti della presentatrice spagnola.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —“Scatti bollenti e non per la sauna “, Miriam Leone coperta solo dall’asciugamano: panorama da infarto nella FOTO

D’ora in avanti la promessa ai suoi followers sarà quella di aggiornare tutti sui fatti di vita quotidiana e le iniziative che l’hanno resa un personaggio più unico che raro nel vasto panorama dello spettacolo.

Impostazioni privacy