Decathlon, i servizi di cui non potrai più fare a meno: svolta clamorosa per i clienti

Decathlon, tutti i servizi di cui non eri a conoscenza ma a cui non potrai mai più rinunciare: svolta clamorosa per i clienti

In Italia e nei 52 Paesi del mondo in cui sono collocati i migliaia di punti vendita Decathlon, la catena francese si è affermata come leader nella vendita di attrezzi e articoli sportivi.

Chi si rivolge agli store del noto marchio può trovare davvero di tutto: dagli outfit adatti a qualunque tipo di attività fisica, ad articoli che coprono una vasta gamma di richieste.

Decathlon
Decathlon (Ansa)

Decathlon, che ha la sua sede principale nel comune francese di Villeneuve-d’Ascq, è attualmente presente in varie Nazioni del mondo con oltre 1500 punti vendita. In Italia, l’azienda francese ha aperto ben 125 negozi dislocati nelle varie regioni, ad eccezione di Valle d’Aosta e Basilicata.

Non tutti gli amanti del noto marchio, tuttavia, sono a conoscenza di una serie di servizi messi a disposizione proprio dallo staff della catena. Per tutti i clienti abituali di Decathlon, la scoperta rappresenterà una vera svolta.

Decathlon, i servizi di cui non potrai più fare a meno: svolta clamorosa per i clienti

Decathlon
Negozio Decathlon (Ansa)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Da Eurospin cambia tutto, sarà più veloce farlo. Ecco cosa succede

Chi frequenta abitualmente negozi Decathlon vi si reca soprattutto in quanto amante dello sport. Dagli attrezzi per creare la propria “home gym” – particolarmente in voga a seguito dello scoppio della pandemia – ad articoli sportivi di varia natura: il marchio francese offre davvero di tutto.

Tuttavia, pochissimi di voi conosceranno quella che è una vera e propria peculiarità della nota catena. Decathlon, infatti, mette a disposizione una serie di “servizi extra” ai propri clienti, che esulano persino dagli acquisti stessi.

L’azienda, infatti, consente agli acquirenti di noleggiare l’attrezzatura desiderata in maniera veloce e conveniente. Analogamente, Decathlon è attivo nella riparazione e persino nella personalizzazione degli attrezzi/prodotti acquistati, che si impegna a consegnare personalmente nelle case dei clienti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Superenalotto, arriva la vincita del secolo: la storia del jackpot da 200 milioni di euro

In ultimo, la famosa catena francese offre anche la possibilità di compravendita dell’usato agli acquirenti. Tutto quello che quest’ultimi devono fare è recarsi presso il punto vendita più vicino, al fine di scoprire la vasta gamma di vantaggi creati apposta per loro.

GUERRA IN UCRAINA, COME FINIRA’? LO ABBIAMO CHIESTO AI MILANESI – VIDEO

Impostazioni privacy